Carolyn Smith, durissima presa di posizione: questa volta è troppo

Carolyn Smith perde la pazienza. La giudice di Ballando con le Stelle si sfoga sui social e denuncia un fatto molto grave

Il suo è uno dei nomi più celebri della televisione italiana. Arrivata direttamente dalla Scozia ormai diversi anni fa, Carolyn Smith si è affermata in Italia grazie al suo talento e alla sua professionalità nel campo della danza.

Carolyn Smith furiosa sfogo
Carolyn Smith furiosa, sfogo terribile – Foto: editorially srl – (ilserenissimoveneto.it)

In breve tempo la Smith è diventata amatissima dal grande pubblico italiano. In Italia la celebre Carolyn si è affermata anche grazie alla televisione infatti nel programma Ballando con le Stelle, veste ormai da diversi anni i panni di opinionista al fianco di colleghi illustri del calibro di Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni.

La ballerina e coreografa scozzese è una celebrità anche sul web. Qui la giurata di Ballando con le stelle ama condividere foto e video che la vedono protagonista, come quello più recente che non è di certo passato inosservato per un motivo ben preciso. La Smith ha perso la pazienza e ha deciso di denunciare un fatto molto grave.

Carolyn Smith furiosa, si sfoga con una denuncia via social

Come già accennato, la Smith è una star indiscussa dei social. Qui la coreografa scozzese ama interagire con i tantissimi fan che la seguono, condividendo insieme a loro non solo foto ma anche video della sua vita quotidiana. Proprio sui social la celebre Carolyn ha pubblicato un filmato nel quale denuncia un fatto che per lei è inaccettabile.

sfogo denuncia social carolyn smith
Il duro sfogo di Carolyn Smith sui social – foto profilo ufficiale IG @carolynsmith5 (ilserenissimoveneto.it)

Come in molto già sanno, da parecchi anni ormai l’artista lotta contro un brutto tumore, che la costringe a curarsi in maniera periodica. Uscita dall’ospedale, la Smith ha notato una cosa che non ha potuto tenere per sé. Nel video in questione, la star di Ballando con le Stelle ha denunciato l’inciviltà di alcune persone.

Come ha spiegato Carolyn, purtroppo capita spesso che gli automobilisti non abbiano alcun rispetto per i pazienti che escono dall’ospedale per tornare a casa. Molte volte chi è alla guida suona il clacson più e più volte, senza tenere in minima considerazione le condizioni spesso difficili delle persone che escono dall’ospedale.

La Smith ha quindi voluto stigmatizzare questo comportamento inaccettabile e incivile, cercando di sensibilizzare quante più persone possibili con un video sui social, approfittando della sua visibilità e del numero cospicuo di fan che la seguono con costanza.

Impostazioni privacy