Kate Middleton come Lady Diana, il gesto proprio nel bel mezzo di Londra: sudditi molto preoccupati

Aumenta la preoccupazione per Kate Middleton a Londra: il paragone con Diana Spencer sembra preannunciare il peggio.

Nessuno conosce le attuali condizioni di salute della Principessa del Galles. Un mistero, questo, che ha avuto inizio nel mese di dicembre, per poi esplodere all’alba della stagione primaverile corrente. Il 22 marzo Kate Middleton ha neutralizzato il rumoroso vespaio che stava soffocando la sua quotidianità, annunciando al mondo di avere il cancro e, pertanto, di aver necessità di dedicarsi esclusivamente alla sua salute. Ha confermato l’inizio di un percorso chemioterapico preventivo e di doversi dunque ritirare temporaneamente a vita privata. Il suo ritorno, previsto in un primo momento entro il termine delle vacanze pasquali, è stato così posticipato.

Kate Middleton come Lady D
Kate prende ispirazione da Diana Spencer – ilserenissimoveneto.it

Mentre Carlo III concede delle fugaci apparizioni di tanto in tanto, la nuora è ormai sparita da diverse settimane. Le omissioni di Kensington Palace e la legittima decisione di tutelare la privacy della consorte di William hanno alimentato prevedibilmente ipotesi ed illazioni a suo danno.

Alcuni sostengono che sia molto più grave di quanto dichiarato, mentre altri dubitano che la Principessa possa tornare presto ad occuparsi dei suoi doveri di membro senior. Inoltre, ulteriore dettaglio inquietante, i suoi amici di vecchia data hanno perso improvvisamente i contatti con lei. Il paragone con Lady D si fa conseguentemente d’obbligo.

Kate come Lady D, la maledizione della Principessa del Galles

Perdita della chioma sinuosa, viso pallido e distrutto dalla chemio. Sarebbero queste le supposizioni che avvolgono la Principessa del Galles. Nelle ultime settimane poi, qualcuno ha già iniziato a preannunciare il peggio, sostenendo che la consorte di William non sia destinata a diventare regina. Una maledizione che ha origine dalla tragica fine di Diana Spencer e che si sarebbe scagliata persino sulla moglie di suo figlio. Alcune fonti hanno raccontato di averla avvistata nel cuore di Londra, travestita per evitare di essere riconosciuta da paparazzi e fan invadenti.

Kate Middleton fugge da palazzo
La maledizione della Principessa del Galles colpisce anche Kate – foto: ansa – ilserenissimoveneto.it

Diana Spencer era solita lasciare Kensington Palace di nascosto, in modo da incontrare figure poco apprezzate dalla Royal Family e godersi l’illusoria condizione di libertà. Si infilava nel bagagliaio dell’auto e raggiungeva il cuore della città, per poi trascorrere la serata in compagnia di amici.

Una notte si travestì da modello, indossando una tuta mimetica, berretto di pelle ed occhialoni scuri. Incontrò così la presentatrice Kenny Everett e trascorse diverse ore presso il Royal Vauxhall Tavern. A quanto pare, la sua erede ha tratto ispirazione dalle sue avventure, per fuggire dalla pesantezza che ha travolto la sua quotidianità.

Impostazioni privacy