Amici la bomba a pochi giorni dalla finale, il pubblico aveva capito tutto: “Storia d’amore segreta”

A pochi giorni dall’ultima puntata di Amici, è scoppiato un gossip su una possibile relazione fra due finalisti della scuola. Ecco chi sono.

Sta per giungere al termine questa edizione di Amici: il 18 maggio i telespettatori sapranno chi trionferà tra i ballerini Marisol e Dustin, e i cantanti Holden, Mida, Sarah e Petit.

Amici: amore segreto tra due finalisti
Per molti, fra due finalisti di Amici, c’è una relazione segreta (Instagram @amiciufficiale) – ilserenissimoveneto.it

La finale quest’anno si giocherà infatti con ben 6 allievi, ognuno con le proprie doti e qualità. Oltre ad aver sfornato diversi talenti, questa edizione del talent condotto da Maria De Filippi ha fatto nascere anche diverse storie d’amore: una di queste, fra due finalisti, è stata tenuta segreta fino ad adesso, ma pare che ora stia uscendo allo scoperto.

Quest’anno, come nelle precedenti edizioni di Amici, il pubblico ha potuto appassionarsi non solo al talento nel canto o nel ballo dei diversi allievi, ma anche alle amicizie e agli amori che sono nati all’interno della scuola. Sono diversi gli amori sbocciati in Amici 23: a partire da quello fra i cantanti Mew e Matthew, che hanno deciso volontariamente di lasciare la scuola insieme.

La storia d’amore segreta fra due finalisti di Amici

Come dimenticare poi l’amore tormentato, e poi finito, tra il cantante Mida (attualmente in finale) e la ballerina Gaia? E le relazioni scoperte solo dopo l’uscita dalla scuola fra la ballerina Lucia e il cantante Ayle, e fra il ballerino Kumo e la cantante Martina? O l’amore ancora vivo e sempre più bello fra il cantante Petit e la ballerina Marisol, entrambi in finale. Ma c’è un nuovo gossip che impazza e che vedrebbe insieme due altri allievi in finale: Holden e Sarah.

Amici: il gossip sulla relazione fra Sarah e Holden
Per molti fra Holden e Sarah di Amici c’è una storia d’amore segreta (Instagram @_sarahtoscano_ @iamholdenmusic) – ilserenissimoveneto.it

Già da tempo molti telespettatori hanno ipotizzato che ci potesse essere del tenero fra i due ma c’è stato un gesto del cantante che non ha lasciato spazio a dubbi, almeno secondo i tanti fan che amano entrambi. In pratica, durante il daytime di Amici, è stata mandata in onda l’intervista doppia fra Mida e Holden, per conoscere meglio questi due finalisti.

A loro sono state fatte diverse domande, anche divertenti. In una di queste si chiedeva ai due cantanti di cantare un pezzo di una canzone di un loro collega. Holden ha cantato prima “Mammamí” di Petit, e dopo ha intonato “Sexy magica”, la canzone di Sarah che sta diventando un tormentone.

Questo gesto, per molti, altro non è che l’ennesima prova di una storia d’amore segreta tra i due cantanti in finale, anche se per ora nessuno dei due ha smentito né confermato una relazione.

Impostazioni privacy