GF, spunta un nuovo amore per Alessio Falsone dopo Anita: ecco chi è

Dopo la fine della sua storia d’amore con Anita, Alessio Falsone avrebbe già ritrovato una nuova compagna: chi è lei.

Seppure la scorsa edizione del Grande Fratello sia finita da un pezzo e, in questi ultimi giorni, si è già parlato di quella che partirà a settembre, alcuni dei suoi ex protagonisti continuano ad essere sulla bocca di tutti. Ad essere al centro dell’attenzione, infatti, non sono solo Perla e Mirko, ma anche Alessio Falsone e Anita Olivieri.

giuseppe falsone gf
Giuseppe Falsone ‘dimentica’ Anita: chi è il suo nuovo amore (ilserenissimoveneto.it)

I due si sono conosciuti all’interno della casa di Cinecittà. E, nonostante la storia d’amore della giovanissima romana, hanno capito sin da subito di piacersi e di essere fortemente interessati l’uno all’altra. Così, dopo le prime riluttanze, hanno ceduto alla passione ed hanno iniziato a stare insieme. Tra loro sembrava che stesse andando tutto bene, ma – tutto ad un tratto – è arrivato un annuncio inaspettato: si sono lasciati!

La frequentazione di Anita e Giuseppe, quindi, non è riuscita a resistere alle incompatibilità caratteriali e – a distanza di qualche mese dal suo inizio – è giunta al termine. Se da una parte, però, la romana sembrerebbe avere adesso il cuore disimpegnato, dall’altra pare che Giuseppe abbia ritrovato subito un nuovo amore.

Giuseppe Falsone del Grande Fratello ha una nuova fiamma dopo Anita: chi è lei

Una volta usciti dalla casa del Grande Fratello, sembrava che tra Anita e Giuseppe stesse procedendo tutto alla grande, ma così non è stato. Solo qualche giorno fa, dopo un viaggio di coppia, i due hanno annunciato la rottura, sorprendendo e deludendo tutti i loro fan. Adesso, però, arriva un’indiscrezione che potrebbe veramente cambiare le carte in tavola.

giuseppe gf nuova fiamma
L’indiscrezione di Deianira sulla nuova fiamma di Giuseppe Falsone. Credits: Instagram @deianiramarzanoofficial (ilserenissimoveneto.it)

Da quanto fa sapere Deianira Marzano, esperta di gossip, sul suo canale Instagram, sembrerebbe che l’ex gieffino abbia una nuova fiamma dopo la Olivieri. Stando a quanto si apprende da una segnalazione social riportata da Deianira Marzano, il ragazzo abbia subito trovato qualcuno con cui dimenticare la sua vecchia storia.

Nonostante non sia ancora nulla di confermato o smentito – quindi, la notizia è da prendere con le pinze – pare che il giovane Falsone sia ritornato a farsi notare sui social, mettendo spesso e volentieri like ad una ragazza di nome Veronica, sua ‘vecchia’ conoscenza.

Che, quindi, Alessio abbia scelto subito di voltare pagina? Molto probabile! In attesa, però, di ulteriori informazioni, i fan della coppia sperano e desiderano rivederli insieme. Chissà, magari il tempo metterà a posto ogni cosa.

Impostazioni privacy