Francesca Chillemi, spunta il nuovo presunto amore Eugenio Grimaldi: tutto su di lui

Francesca Chillemi ha un nuovo amore: tutto su Eugenio Grimaldi, la nuova fiamma dell’attrice ex Miss Italia.

Francesca Chillemi sembrerebbe essere di nuovo innamorata dopo la rottura con Stefano Rosso. Al momento si tratta solo di un’indiscrezione che non è stata confermata. Dopo che le è stato attribuito un flirt con l’attore e collega in “Viola come il mare”, Can Yaman, Francesca ha riaperto le porte all’amore.

Francesca Chillemi: spunta il nuovo amore
L’ex Miss Italia Francesca Chillemi ha un nuovo amore – ilserenissimoveneto.it

La coppia di attori aveva fatto sognare i fan ma in realtà entrambi hanno smentito le voci e confermato di essere solo amici e colleghi. Nelle scorse ore però è emerso il nome di un uomo che sarebbe entrato nella vita dell’ex Miss Italia. Si tratta di Eugenio Grimaldi di cui però si sa ancora relativamente poco.

Nelle scorse ore, Deianira Marzano ha confermato uno scoop che riguarda Francesca Chillemi. L’ex Miss Italia ha un nuovo uomo: si tratterebbe di Eugenio Grimaldi, rappresentante del gruppo omonimo fondato nel 1947 e specializzato nel settore del trasporto marittimo delle merci e del collegamento passeggeri.

Chi è Eugenio Grimaldi, il nuovo compagno di Francesca Chillemi

Eugenio è laureato in Economia e Commercio e in Trasporti e Logistica presso l’Università degli Studi Federico II di Napoli e ha conseguito un master MBA in Automotive Logistics dalla ECG Academy Associazione europea per la logistica dei veicoli. Qualche anno fa, Eugenio si è trovato a fare i conti con il linfoma non Hodgkin, una malattia molto aggressiva.

Francesca Chillemi: la rottura con Stefano Rosso e il nuovo amore
Francesca Chillemi sta con Eugenio Grimaldi dopo la rottura con Stefano Rosso (Instagram @deianiramarzanoofficial) – ilserenissimoveneto.it

L’uomo ha scritto che si sentiva molto stanco e che aveva una pallina sul collo che pensava fosse una cisti sebacea ma in realtà era il sintomo chiaro di una malattia. Il 12 ottobre mi viene comunicato l’esito degli esami: linfoma non Hodgkin, tumore maligno del sistema linfatico. All’ultimo stadio”, ha rivelato in un’intervista.

Nonostante questo non si è mai arreso e ha continuato a inseguire le sue passioni tanto che nel 2020 si è aggiudicato il Gran Premio nell’edizione 2020 di Cavalli a Roma. Sul profilo Instagram di Francesca Chillemi, Eugenio compare tra i seguiti così come anche la sorella Maria Vittoria. Questa è solo un’indiscrezione ma effettivamente Francesca è single dopo la rottura con Stefano Rosso, quindi potrebbe essere che abbia riaperto il suo cuore ad un altro uomo.

L’attrice infatti non aveva nemmeno partecipato al compleanno del suocero Renzo Rosso, fondatore del brand Diesel per cui lavora il suo compagno (imprenditore, stilista e dirigente sportivo), sintomo di una chiara rottura fra i due che stavano insieme dal 2015 e hanno una figlia, Rania.

Impostazioni privacy