Uomini e Donne, nozze vicine per Brando e Raffaella? La frase di lei emoziona tutti

Un commento su Instagram di Raffaella Scuotto di Uomini e Donne potrebbe far intuire che all’orizzonte ci siano le nozze con Brando.

Una delle coppie più amate e seguite dell’ultima edizione di Uomini e Donne è quella formata dall’ex tronista Brando Ephrikian e dalla ex corteggiatrice Raffaella Scuotto. I due stanno insieme ormai da alcuni mesi e, anche se vivono una storia a distanza (dato che lui è di Treviso e lei di Napoli), sono innamorati e complici più che mai.

Uomini e Donne: le nozze di Raffaella e Brando
Raffaella Scuotto potrebbe aver annunciato le nozze con Brando – ilserenissimoveneto.it

Cercano di vedersi quanto più possibile, nonostante la lontananza e gli impegni professionali, per la gioia dei tanti fan che li seguono. Di recente, sotto ad un carosello di foto postate da Raffaella Scuotto su Instagram, è comparso un suo commento che potrebbe far intuire che molto presto ci saranno le nozze con il suo Brando. Ecco cosa ha detto.

La frase di Raffaella di Uomini e Donne sulle future nozze con Brando

Raffaella Scuotto, l’ex corteggiatrice scelta da Brando Ephrikian a Uomini e Donne, è molto attiva su Instagram dove non manca di postare foto e video con il suo fidanzato, i suoi outfit, i suoi capelli o la skin care che segue. La ragazza è anche molto legata alla sua famiglia e infatti di recente ha postato delle bellissime foto che la ritraggono felice con i suoi parenti a Disneyland Paris, dove è andata subito dopo la comunione della sua sorellina minore.

Uomini e Donne: il commento di Raffaella Scuotto
Raffaella di Uomini e Donne ha lasciato un commento ad un suo fan facendo presagire le sue nozze con Brando (Instagram @raffaellascuotto) – ilserenissimoveneto.it

Sotto a queste immagini è comparso un suo commento che potrebbe far pensare che le nozze con Brando siano molto vicine. Infatti molto spesso, quando Raffaella apre un box domande su Instagram oppure non posta da tempo foto con Brando, la prima domanda che le viene rivolta è se con lui vada tutto bene.

Infatti un suo fan le ha commentato le foto di Disneyland Paris dicendo: Tesoro ma tutto ok con Brando? e lei ha risposto gentilmente Con mio marito tutto bene. Insomma la Scuotto ha parlato di Brando come “suo marito”.

Chiaramente questo non vuol dire che si sposeranno nell’immediato ma che fra di loro c’è una complicità e un amore tipici di un marito e di una moglie. La loro relazione prosegue a gonfie vele e presto faranno anche un viaggio insieme.

Impostazioni privacy