Tempesta d’amore, spoiler puntate 10-14 giugno: Eleni in serio pericolo

Tante le emozioni in vista per i fan di Tempesta d’amore: gli spoiler parlano di un grave rischio per Eleni e di molto altro.

Attualmente in onda nel palinsesto mattutino di Rete 4, Tempesta d’amore sta riservando ai telespettatori una quantità incredibile di colpi di scena. La soap tedesca è un successo consolidato per Mediaset e ogni settimana non smette di stupire gli affezionati telespettatori. Dalla metà di maggio, molte sono le vicende che stanno tenendo tutti col fiato sospeso e, su tutte, c’è quella di Eleni, caduta dalle scale a causa di un incidente.

Tempesta d'amore anticipazioni 10 14 giugno
Tempesta d’amore, spoiler episodi 10-14 giugno: disavventura in vista per Eleni (ilserenissimoveneto.it)

La donna è entrata in coma, con grandi sensi di colpa da parte di Christoph: durante la colluttazione con Markus, l’uomo l’aveva spinta giù dalle scale senza volerlo e temeva quindi per le conseguenze. Dopo varie insistenze, era riuscito poi a convincere Alexandra a far curare Eleni da uno specialista e la giovane si è finalmente risvegliata dal coma. Nessuno, però, immagina ciò che sta per accadere.

Oltre alle preoccupanti condizioni di Eleni, gli episodi che andranno in onda dal 10 al 14 giugno 2024 mostreranno Helene in preda ad una forte delusione; una nuova arrivata manderà in confusione Max, perché tra i due sembra possa scoppiare la passione; Eleni farà una brutta scoperta e ci sarà tantissimo altro da vedere.

Tempesta d’amore, spoiler: Eleni torna a casa, ma sarà costretta a prendere una decisione

Alexandra si rivolge tramite Christoph alla neurologa americana che dovrà aiutare Eleni nel percorso post coma. La dottoressa accetta, però le dice che la giovane deve essere curata negli Usa. La Schwarzbach non può sostenere le spese per il trasferimento e le cure e allora Christoph si offre di pensare lui a tutto pur di salvare Eleni.

Tempesta d'amore anticipazioni Eleni torna a casa
Tempesta d’amore, Alexandra fa visita ad Eleni che si è svegliata dal coma – Credits: screen MediasetInfinity.it (ilserenissimoveneto.it)

Leander non è d’accordo al trasferimento negli Stati Uniti e cerca di dissuadere Alexandra, ma la donna reagisce minacciandolo. Lei e Saalfeld si lasciano andare alla passione e l’uomo le chiede, senza ottenere risposta, perché Markus la tiene sotto ricatto. Decide così di chiedere a Kruger di scoprire la verità e quando Alexandra lo viene a sapere, si arrabbia con lui. Alla fine però decide di scrivere una lettera al marito per liberarsi dalla sua morsa.

Il ricovero di Eleni termina e la ragazza può tornare a casa, ma in hotel trova una spiacevole sorpresa ad attenderla. Sconvolta, si traferisce a casa di Shirin e Valentina, ma il giorno dopo si sveglia in stato confusionale e si perde nel bosco. Raggiunge poi una roccia, proprio quella che le è apparsa in sogno. Eleni sceglie di restare a Bichlheim e farsi curare da Leander, poi lascia il Fürstenhof e va a vivere nell’appartamento di Shirin e Valentina nonostante Alexandra cerchi di farle cambiare idea.

Vedremo inoltre Helene sempre più sconfortata per la partenza di André e per non aver ricevuto nessun messaggio da lui. Non solo: scopre anche che l’uomo ha telefonato a Michael e inizia a dubitare dei sentimenti del cuoco. In hotel arriva Liesl, amica della famiglia Sonnbichler. Quando la giovane chiede a Max di aiutarla ad aggiustare la sua bicicletta, si percepisce che tra i due potrebbe esserci un certo interesse reciproco. Nonostante Leander gli consigli di darsi questa opportunità e con Liesl ci sia anche un bacio, Max si rende conto di non aver dimenticato Vanessa.

Impostazioni privacy