Tempesta d’amore, anticipazioni: Christoph fa una proposta choc ad Alexandra

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore rivelano che Christoph decide di fare una proposta choc ad Alexandra: ecco che cosa accadrà.

Prosegue la soap opera tedesca arrivata in Italia da quasi vent’anni, attirando l’attenzione del pubblico che continua a seguire gli episodi e le storie dei vari personaggi che in questi anni si sono susseguiti al Fürstenhof.

Tempesta d'Amore anticipazioni proposta Christoph
La proposta di Christph ad Alexandra – ilserenissimoveneto.it

Tempesta d’Amore è diventata uno dei prodotti di punta per le reti Mediaset, visto che attualmente sta andando in onda la ventesima stagione. Le anticipazioni delle prossime puntate dello spettacolo rivelano che Alexandra finalmente riesce a parlare con una famosa neurologa americana specializzata in pazienti che si risvegliano dal coma, grazie al prezioso aiuto di Christoph.

La dottoressa a sorpresa decide di offrire il suo aiuto e quindi prendersi cura di Eleni. Tuttavia, quest’ultima dovrebbe prendere un volo e trasferirsi negli Stati Uniti per seguire il trattamento della specialista. Una situazione che si preannuncia difficoltosa, ma Christoph decide di fare una proposta inaspettata ad Alexandra.

Tempesta d’Amore anticipazioni: puntate dal 10 al 14 giugno

La gioia per il “sì” della dottoressa nell’aiutare Eleni dura poco, visto che Alexandra si rende conto di non avere il denaro necessario per il trasferimento e per le cure che la ragazza dovrebbe fare negli Stati Uniti, perciò teme che alla fine non se ne potrà fare più niente, ma i giochi non sono ancora tutti chiusi.

Proprio quando pensava che non c’era una soluzione, Christoph interviene e si propone di dare il su concreto aiuto ad Alexandra per le spese di Eleni. La donna nel frattempo è sempre più sopraffatta dai suoi sentimenti, tanto che finisce per fare l’amore con Christoph.

Tempesta d'Amore anticipazioni 10-14 giugno
Alexandra prepara il viaggio di Eleni a New York (Foto: Mediaset Infinity) – ilserenissimoveneto.it

In seguito, però, le cose si complicano quando Leander viene a sapere che Schwarzbach vuole mandare la ragazza negli Stati Uniti, così decide di affrontarla dicendo che è un errore. La contrarierà di Leander non ferma Alexandra che lo minaccia velatamente.

Christoph, nel frattempo, pretende di sapere da Alexandra come Markus la stia ricattando e che cosa voglia da lei. Ma la donna lo invita a non intromettersi. Dopo il rifiuto di Schwarzbach, Christoph decide di scoprire da solo che cosa ci sia sotto e incarica Kruger di indagare.

Quando Alexandra scopre le intenzioni di Christoph si infuria, per poi comprendere di dover mettere un punto a questa storia e quindi decide di scrivere una lettera al marito. Nel frattempo, Eleni decide di rinunciare al viaggio negli Stati Uniti e farsi curare da Leander.

Impostazioni privacy