Niente Zirkzee, il Milan sta chiudendo con un altro attaccante

Colpo di scena in casa Milan dove sembrava fatta per Joshua Zirkzee al Milan e ora pare sia tutto saltata in un attimo a causa di un problema con gli agenti del calciatore.

Quasi sicuramente andrà via il giocatore olandese e per questo motivo che il Bologna cerca il miglior acquirente, che sembrava essere arrivato quando il Milan si è fatto avanti con l’intenzione di voler investire 40 milioni di euro per il giocatore, ma il problema commissioni può essere più grave del previsto. Infatti, ci sono importanti notizie che riguardano la decisione dei rossoneri.

Il nuovo Milan non ha nessuna volontà di andare a piegarsi agli agenti dei calciatori andando ad investire grosse commissioni per la firma dei giocatori. E’ accaduto con Thuram e tanti altri in questi anni, lo stesso si farà per Zirkzee. Si parla di 15 milioni di euro la richiesta per la firma del giocatore fatta dai suoi procuratori e i rossoneri si sono ora tirati indietro.

Zirkzee salta per il Milan
Zirkzee salta per le commissioni, nuovo bomber per il Milan – IlserenissimoVeneto (La Presse)

Non si andrà oltre i 5 milioni di offerta del Milan per gli agenti di Zirkzee e per questo motivo che ora si guarda altrove. Se in un primo momento nelle ultime ore sembrava fatta per il trasferimento in rossonero, ora sembra davvero tutto sfumato perché il club sta già pensando ad un nuovo nome che può arrivare da un momento all’altro.

Secondo le ultime notizie, infatti, si valuta la possibilità di andare a chiudere il prima possibile per il nuovo bomber che sarà messo a disposizione di Fonseca.

Calciomercato Milan: la scelta in attacco, salta Zirkzee

La scelta sembra ormai fatta perché il Milan è pronto ad affondare il colpo e comprare il nuovo attaccane che prenderà il posto di Giroud e vestirà la prestigiosa maglia rossonera in campionato e Champions League in vista della prossima stagione.

Dovbyk l'obiettivo del Milan se salta Zirkzee
Dovbyk al Milan se salta Zirkzee – IlserenissimoVeneto (La Presse)

Arrivano conferme che ora il Milan ha messo nel mirino Dovbyk dopo la richiesta di Zirkzee e dei suoi agenti di andare a pretendere 15 milioni immediati alla firma del giocatore olandese. Non ha intenzione di accettare la società di Milano che quindi già vira su un nuovo nome.

Potrebbe essere proprio Dovbyk il prossimo attaccante del Milan dopo quello che è accaduto nelle ultime ore con Zirkzee. Da capire se i suoi procuratori proveranno a tenere viva la trattativa o sarà definitivamente saltata.

Impostazioni privacy