Alessandro Borghese, avete mai visto il fratello Massimiliano? Fascino da vendere

Alessandro Borghese, il famoso chef, ha un fratello altrettanto affascinante e intrigante: chi è Massimiliano Borghese.

Se parliamo di carisma e talento culinario, il nome di Alessandro Borghese risplende come una stella nel firmamento gastronomico italiano. Con il suo sorriso contagioso e la sua passione per la cucina, Alessandro incanta il pubblico con la sua maestria dietro ai fornelli. Ma c’è un segreto che pochi conoscono: il grande chef ha un fratello altrettanto affascinante e talentuoso, Massimiliano Borghese.

Alessandro Borghese fratello sconosciuto, Massimiliano
Alessandro Borghese, ecco chi è e cosa fa il fratello Massimiliano (credit Ansa) – ilserenissimoveneto.it

Massimiliano, o “Max” come lo chiamano affettuosamente, non ha i riflettori puntati come Alessandro, ma il suo fascino è altrettanto innegabile. Con un sorriso discreto e un’aura di mistero, Max incanta coloro che hanno la fortuna di incontrarlo di persona. La sua presenza silenziosa ma potente accompagna il trionfo di Alessandro sulle scene dell’arte culinaria.

Alessandro Borghese, cosa fa nella vita il fratello Massimiliano: tutte le informazioni

Massimiliano Borghese è nato a Roma nel 1989. Il suo nome è sinonimo di mixology e buon gusto, una vera e propria icona nel mondo dei cocktail. Max ha nel suo DNA il talento artistico della madre, la nota attrice Barbara Bouchet, e il dinamismo imprenditoriale del padre, Luigi Borghese. Attualmente lavora a Milano, dove collabora attivamente con il fratello Alessandro.

Massimiliano Borghese: il misterioso fratello di Alessandro
Alessandro Borghese, ecco chi è e cosa fa il fratello Massimiliano – (credit Ig @mxfese) – ilserenissimoveneto.it

Massimiliano, a differenza del suo celebre fratello, si destreggia abilmente dietro il bancone e gestisce la sala del ristorante di famiglia a Milano. Inoltre è un tipo riservato. Si sa poco sulla sua vita privata. Sua madre, Barbara Bouchet, ha raccontato che Max ha affrontato con saggezza e maturità il peso di una madre amata e famosa.

Max ha condotto la sua vita in maniera tranquilla e Alessandro ha sempre protetto il desiderio di suo fratello di rimanere nell’ombra. Così Max ha potuto dedicarsi alla sua passione, la preparazione dei cocktail, diventando un ottimo barman, mentre Alessandro ha portato il suo talento culinario davanti alle telecamere di tutto il mondo.

Massimiliano Borghese oggi ha 35 anni. Della sua vita sentimentale non si sa nulla. Comunque ha un profilo Instagram sul quale, in realtà, non pubblica molti contenuti. Però, dando un’occhiata alle foto presenti sul profilo, si capisce subito che Max è un uomo realizzato, felice del suo mestiere e molto legato a suo fratello Alessandro, che intanto continua a mietere successi su successi.

 

Impostazioni privacy