Terremoto in Serie A, UFFICIALI le dimissioni: scelto il sostituto

Il calcio italiano è stato scosso da un nuovo terremoto societario: ora l’allenatore ha rassegnato le dimissioni, scelto il sostituto.

La situazione legata alla Serie A è ancora in alto mare per molti club che intendono cambiare tutto rispetto alla passata stagione e dare modo al nuovo corso di iniziare con il piede giusto. La stagione nuova è ancora distante ma tutte le società hanno già iniziato a pianificare il futuro perché si vogliono evitare le brutte sorprese e le possibilità di rendere i percorsi meno lisci.

Sarri valuta il ritorno alla Lazio
Dimissioni in Serie A: scelto il sostituto (LaPresse) – ilserenissimoveneto.it

Il futuro dei club italiani è in bilico: ora sono state annunciate a sorpresa le dimissioni dell’allenatore e la società corre contro il tempo per trovare il nuovo mister.

Serie A shock, arrivano le dimissioni ufficiali

La Serie A è appena terminata e moltissime squadre hanno deciso di cambiare allenatore per iniziare un nuovo percorso e un ciclo diverso. La situazione è da tenere ancora sotto controllo e può portare a novità importantissime.

Il cambio allenatore è ormai una pratica quotidiana in Serie A. Tante squadre hanno già ufficializzato i nomi nuovi ma ci sono ancora molte situazioni

Le ultime notizie che arrivano dalla Serie A parlano di una nuova rivoluzione: ci sono le dimissioni ufficiali.

Lazio, ancora dimissioni: ufficiale l’addio di Tudor

In casa Lazio ci sono ancora enormi difficoltà nella gestione societaria e del club e dopo le dimissioni di Sarri di qualche mese fa, sono arrivate anche le dimissioni di Igor Tudor. L’allenatore croato ha scelto di firmare con i biancocelesti subito dopo l’addio dell’ex tecnico e aveva firmato un contratto biennale ma il rapporto con Claudio Lotito non è mai decollato e, anzi, si è completamente rotto.

Nella serata di oggi è arrivato il comunicato ufficiale sulle dimissioni di Tudor.La S.S. Lazio comunica che Igor Tudor ha rassegnato le proprie dimissioni da responsabile della prima squadra“, questo il breve comunicato del club laziale che ha comunicato la volontà dell’allenatore croato.

Ora la Lazio sta definendo il suo futuro e sta scegliendo chi sarà il prossimo allenatore: la scelta ricadrà ancora su un allenatore italiano.

Tudor: ufficiali le dimissioni
Ufficiale: Tudor si dimette dalla Lazio (LaPresse) – ilserenissimoveneto.it

Clamoroso Lazio: sondato Allegri, può tornare Sarri

La Lazio dovrà ripartire ancora una volta da un nuovo allenatore. I biancocelesti giocheranno anche in Europa nella prossima stagione e quindi la panchina resta molto ambita, anche se c’è da trattare con Claudio Lotito e il ds Fabiani e non è mai semplice, soprattutto in termini caratteriali.

Sarri valuta il ritorno alla Lazio
Sarri torna alla Lazio (LaPresse) – ilserenissimoveneto.it

Tra le scelte di Lotito per la Lazio ci sono due nomi su tutti: Sarri e Allegri. Il tecnico ex Juventus ha avuto dei colloqui con il patron ma il sondaggio è rimasto tale e non si andrà oltre. Nelle ultime ore, però, si è aperta anche l’ipotesi di un clamoroso ritorno di Maurizio Sarri che potrebbe ricucire le tensioni di qualche mese fa e accomodarsi di nuovo al suo posto.

Impostazioni privacy