Torna subito in Serie A, sta già firmando

Arrivano le ultimissime di calciomercato per il mondo degli allenatori perché un ex Serie A che ha appena lasciato è pronto a firmare di nuovo in Italia.

Ci sono ora maggiori conferme che arrivano perché la trattativa si è sbloccata da un momento all’altro, pronto il clamoroso ritorno in Serie A per un allenatore che aveva appena lasciato il suo club e ora inizierà una nuova avventura con un’altra squadra dopo quello che ha dimostrato. C’è voglia di andare a migliorare i risultati personali e quello del prossimo club che andrà a prendere. Si partirà subito già in queste prossime settimane.

C’erano diverse società su di lui, ma sembra aver battuto la concorrenza un club che non è da molto in Serie A ma ha subito fatto capire di voler fare le cose in grande per il futuro. C’è voglia di dare continuità al progetto e per questo motivo che ora può già arrivare l’annuncio con la scelta del nuovo allenatore.

Marco Baroni al Monza
Serie A, l’allenatore torna subito e firma – IlserenissimoVeneto (La Presse)

Ci sono degli aggiornamenti che arrivano da Tmw in merito alla scelta dello stesso tecnico pronto ad una nuova avventura. Non ha nessuna intenzione di restare fermo e ha voglia di guardarsi attorno ascoltando tutte le offerte come ha fatto fino a questo momento. Adesso però potrebbe sbloccarsi l’affare definitivo per la scelta del tecnico.

Attenzione alle prossime settimane che possono portare la definitiva situazione delle panchine in Italia della prossima stagione. Tanti nomi da sistemare ancora così come le squadre, ora c’è un altro che che sembra aver trovato l’accordo in Serie A.

Calciomercato: Baroni scelto dal Monza

Marco Baroni è la prima scelta per la panchina del Monza dopo l’addio di Palladino. Arrivano conferme dai colleghi di Tmw che parlano dell’offerta che è pronta ad arrivare all’allenatore che può seriamente prenderla in considerazione e poi accettarla.

Baroni firma di nuovo in Serie A
Marco Baroni ha trovato l’accordo in Serie A col Monza – IlserenissimoVeneto (La Presse)

Perché il tecnico italiano ha voglia di dare continuità alla sua crescita dopo quello che è riuscito a fare in questi ultimi anni tra Lecce e Hellas Verona. Ora si punta a fare uno step maggiore e dopo le offerte importanti arrivate da Udinese e Cagliari ora può essere proprio il Monza a convincere Baroni.

Si aspettava la conferma dell’addio di Palladino che è arrivata e ora il Monza ha scelto Baroni come nuovo allenatore, un profilo che piace tantissimo al dirigente Adriano Galliani che vuole provare a tenere alto il livello del suo club.

Impostazioni privacy