Tempesta d’amore anticipazioni: un sacrifico costa tantissimo, Erik ne fa le spese

Tempesta d’amore, le anticipazioni delle prossime puntate: durissimo colpo per Erik, si mette male per lui.

Il cambio di programmazione non ha intaccato il successo della soap. Anche nella fascia mattutina di Rete 4, Tempesta d’amore colleziona ottimi ascolti, tenendo incollati al pubblico milioni di telespettatori. Le vicende che ruotano attorno all’hotel Furstenhof regalano colpi di scena a non finire ed è proprio quello che accadrà nelle prossime puntate in arrivo sul nostro piccolo schermo.

Tempesta d'amore, Erik riceve una brutta notizia
Tempesta d’amore spoiler, forte delusione per Erik – credits Mediaset Infinity (Ilserenissimoveneto.it)

Con le nozze di Josie e Paul si è conclusa la diciottesima stagione della famosa soap tedesca e un nuovo capitolo è pronto ad appassionare i fan. Nuovi personaggi si sono già uniti al cast (da Noah Swcharzbach a Leander Saalfeld), ma anche i veterani resteranno al centro della trama. Compreso Erik, che nei prossimi episodi della serie vivrà momenti non proprio entusiasmanti.

Dopo la gioia delle nozze di Josie, Vogt riceverà un’enorme delusione: in seguito le anticipazioni nel dettaglio. Non sarà un periodo facile, quello che sta per iniziare, per Erik Vogt. Il compagno di Yvonne vivrà momenti complicati dal punto di vista economico. In primo luogo per via del gioco d’azzardo, nel quale si tufferà per procurarsi dei soldi, necessari per saldare dei conti delle nozze di Josie e per fare dei regali ad Yvonne.

Tempesta d’amore spoiler: brutte notizie per Erik, c’entra Alexandra

Erik scommetterà su una corsa dei cavalli ma non finirà affatto bene poiché Voigt perderà un’ingente somma di denaro. Ma non finirà qui. L’uomo riceverà un brutto colpo quando Robert e Christoph, con la partenza di Paul, decideranno di affidare il ruolo di direttore amministrativo del Furstenhof ad Alexandra.

Tempesta d'amore, Alexandra contro Erik
Tempesta d’amore, Alexandra prende il posto di Erik – credits Mediaset Infinity (Ilserenissimoveneto.it)

I Saalfeld avevano promesso ad Erik che quel posto sarebbe stato suo, proprio come lo era in passato, ma le cose cambieranno quando Alexandra si ritroverà sul lastrico. La Schwarzbach scoprirà che tutti i suoi conti personali saranno bloccati e sarà sul punto di dover lasciare la sua suite in albergo.

Proprio nel suo momento peggiore, però, arriverà l’aiuto degli Saalfeld, che decideranno di sacrificare Erik e consegnare il ruolo di direttore amministrativo dell’hotel proprio alla mamma di Eleni. Una posizione di primo livello per Alexandra, che potrebbe approfittare della novità per apportare nuove modifiche al Furstenhof. Brutto colpo, invece, per Erik, costretto a rinunciare al suo sogno proprio quando era finalmente pronto a ritornare ai piani alti

Impostazioni privacy