Ti dimenticano in un lampo: questi segni zodiacali non si tormentano anche se hanno il cuore spezzato

Sai che ci sono alcuni segni zodiacali che ti dimenticano in un lampo? Se ti lasciano, non tornano indietro: ecco chi sono.

Amare una persona è uno dei più grandi sentimenti che si possano nutrire nei confronti dell’altro. Nel momento in cui ci si innamora di qualcuno, il nostro mondo cambia, le nostre idee si adeguano alla presenza di un nuovo individuo nella propria vita e tutto diventa davvero meraviglioso. La situazione muta, però, quando la relazione finisce.

segni zodiacali dimenticano
Quali sono i segni zodiacali che ti dimenticano subito (Ilserenissimoveneto.it)

Secondo quanto affermano gli astrologi, ci sono alcuni segni zodiacali che, dopo una rottura, non riescono proprio a tornare indietro e a ricominciare. Non si tormenteranno per la relazione ormai passata, ma cercheranno di andare oltre. Di chi si tratta? Vediamolo di seguito.

All’inizio di una relazione, sembra che sia tutto rose e fiori, che nulla potrà mai rompere quell’equilibrio che si è creato tra entrambi i partner e nulla potrà mai rompere quell’intesa che c’è tra loro. Ma purtroppo, non sempre le cose, ed in questo caso le relazioni, sono eterne.

Segni zodiacali che ti dimenticano in un lampo

l contrario, possono esserci rotture davvero molto pesanti da superare. A tal proposito di seguito vedremo i segni zodiacali che, dopo una rottura, non tornano mai indietro, ma proseguono dritti per la loro strada dimenticandosi tutto. Tra i segni zodiacali in questione, troviamo senz’altro i seguenti:

segni zodiacali che ti dimenticano
Questi sono i segni zodiacali che ti dimenticano dopo una rottura – (Ilserenissimoveneto.it)

Vergine. Al primo posto di questa classifica. Si tratta di un segno molto preciso nella propria vita, in qualsiasi ambito parliamo. Ed è per questo motivo che, se una relazione va male o termina, non farà nulla per riprovarci, piuttosto cambierà completamente approccio all’amore ed andrà per la sua strada. Come si dice? Si chiude una porta, si apre un portone.

Bilancia. Per quanto possa sembrare uno dei segni più romantici dello zodiaco, la Bilancia ha dei limiti. Malgrado la sua empatia nei confronti delle persone, nonostante l’amore incondizionato che mette nella coppia nel momento in cui la crea, non riuscirà mai a tornare indietro dopo una rottura. L’equilibrio è ciò che ricercherà sempre nella sua vita e cercare di rimediare ad una relazione ormai rotta, lo potrebbe segnare a vita.

Sagittario. Il Sagittario ama l’amore, ciò significa che farà di tutto per vederlo fiorire al meglio nella propria coppia. Ama il proprio partner, ama creare sorpresa ed ama soprattutto quando tutto dura per sempre. Ma bisogna fare attenzione a non annoiarlo, perché potrebbe stancarsi ed abbandonare la scialuppa da un momento all’altro, senza voltarsi indietro e riprovarci.

Impostazioni privacy