Tempesta d’amore dal 3 al 7 Giugno: Eleni non ricorda nulla del suo incidente, tutte le anticipazioni

Tempesta d’amore, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 7 giugno: Eleni si sveglia ma non ricorda nulla dell’incidente.

Una nuova stagione di Tempesta d’amore sta per partire. Nuovi protagonisti, nuove storie d’amore (turbolente) e nuovi intrighi terranno compagni al pubblico di Rete 4, che non si è fatto scalfire dal cambio di programmazione.

Anticipazioni Tempesta d'Amore
Ecco cosa succederà negli episodi di giugno di Tempesta d’Amore – IlSerenissimoVeneto.it

Anche nella fascia mattutina, a partire dalle ore 10.00, la soap opera tedesca colleziona ascolti record e si conferma un vero e proprio fenomeno televisivo. Che regalerà colpi di scena a non finire anche nelle prime puntate di giugno. Alexandra potrà tirare un sospiro di sollievo perché finalmente Eleni si risveglierà dal coma, ma non senza conseguenze.

La ragazza non ricorderà nulla del suo incidente, né delle modalità col quale è avvenuto: la Schwarzbach è caduta dalle scale mentre era intenta a sedare una lite tra Markus e Christoph. Le difficoltà per la giovane Eleni, però, non finiranno qui: in seguito le anticipazioni delle puntate in arrivo su Rete 4, in onda fino al 7 giugno.

Tempesta d’amore, spoiler giugno: Eleni sta meglio ma perde la memoria

Dopo tanto dolore, uno spiraglio di luce. Nelle recenti puntate di Tempesta d’amore, Eleni era caduta in uno stato di coma ancora più profondo, gettando i suoi familiari nel panico più totale. Proprio quando Alexandra starà per perdere le speranze, però, accadrà un miracolo: Eleni riaprirà gli occhi e lo farà grazie alle parole del nuovo medico approdato in ospedale, Leander Saalfeld.

Tempesta d'amore, Eleni si sveglia dal coma
Tempesta d’amore spoiler, Alexandra costretta a mentire a Eleni – credits Mediaset Infinity (Ilserenissimoveneto.it)

Un incontro particolare, quello tra i due ragazzi, che si preparano ed essere i protagonisti della nuova stagione della soap, ma c’è un “ma”. Al suo risveglio, Eleni non ricorderà assolutamente nulla del suo incidente, ma non solo. La ragazza perderà parzialmente la memoria e dimostrerà di non essere a conoscenza neanche dei problemi di giustizia di Markus.

La Schwarzbach si chiederà perché il suo papà non le farà visita e Alexandra non potrà fare altro che raccontare bugie su bugie alla figlia. La giovane paziente, però, non si fermerà e, volendo andare a fondo alla questione, chiederà aiuto a Christoph, che è in realtà il suo vero padre.

L’albergatore ha da poco saputo tutta la verità, raccontatagli da Alexandra, ma per Eleni l’identità del suo padre biologico resta un segreto. In Tempesta d’amore però i colpi di scena non mancano mai e tutto fa pensare che la ragazza verrà presto a conoscenza di una verità che, inevitabilmente, cambierà per sempre la sua vita e quella della sua famiglia.

Impostazioni privacy