Calciomercato Juventus: il centrocampista arriva dalla Premier

Ci sono delle novità sul prossimo calciomercato della Juventus. I bianconeri hanno messo nel mirino il centrocampista, che milita in Premier League: arriva la richiesta da parte del club.

Per la Juventus sarà un mercato scoppiettante, in entrata e in uscita. Giuntoli è già a lavoro per la prossima stagione e in attesa di definire l’ingaggio di Thiago Motta, prepara il terreno per prendere dei nuovi giocatori che possono fare a caso del gioco offensivo del tecnico italo brasiliano. Nelle ultime ore, è uscito fuori il nome di un altro centrocampista che già in passato è stato accostato alla Vecchia Signora.

foden douglas luiz
Calciomercato Juventus, nome nuovo a centrocampo (La Presse foto) – ilserenissimoveneto.it

Contatto ufficiale fra i due club con il direttore sportivo che ha fatto una richiesta a Giuntoli per un doppio scambio. Ecco la risposta dell’uomo meercato bianconero.

Calciomercato Juventus: svolta a centrocampo, ecco chi arriva

Valutazioni in corso da parte di Giuntoli che, nelle ultime ore, ha avuto modo di incontrare il suo collega spagnolo.

C’è un altro giocatore che è entrato nei radar della società che sta valutando attentamente la proposta da parte del club inglese, che ha chiesto alla Juventus 2 giocatori in cambio del brasiliano che ha una valutazioni di 40 milioni di euro.

I bianconeri sono pronti a trattare per la cessione di Soulé e Mckennie per arrivare al centrocampista dell’Aston Villa Douglas Luiz.

Il brasiliano, con il vizio del gol, è entrato nuovamente nei mirino della Vecchia Signora che già in passato ha avuto modo di trattare il brasiliano che è considerato il profilo perfetto per raccogliere l’eredità di Rabiot, che darà una risposta nei prossimi giorni sul rinnovo di contratto.

giuntoli
Calciomercato Juventus: ecco la strategia di Giuntoli (La Presse Foto) – ilserenissimoveneto.it

Douglas Luiz alla Juventus: i dettagli

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Monchi è stato a Torino per incontrare la dirigenza della Juventus. Durante il vertice di mercato, è uscita fuori quest’idea.

Il dirigente spagnolo, deus ex machina dell’area tecnica dell’Aston Villa, ha avuto modo di proporre alla Juventus Douglas Luiz che è un pallino di Giuntoli. Il brasiliano, infatti, già nelle scorse sessioni di mercato è stato accostato ai bianconeri.

Con il vizio del gol, 10 nel corso dell’ultima stagione, il calciatore è un profilo che piace e non poco alla Juve che è pronta a prenderlo grazie ad uno scambio. Alla società inglese, infatti, piacciono due bianconeri: Soulé e Weston Mckennie. Entrambi possono entrare nell’affare Douglas Luiz, che ha il contratto in scadenza a giugno 2026, uno stipendio tra i 2,5 e 3 milioni, ed una valutazioni di ben 40 milioni di euro.

douglas luiz
Douglas Luiz dall’Aston Villa alla Juventus (La Presse Foto) – ilserenissimoweb.it
Impostazioni privacy