Uomini e Donne, litigio tra Brando e Raffaella, cosa è successo: “Relazione sull’orlo della crisi”

Discussione tra Brando e Raffaella, è accaduto in una delle serate in cui lei era da lui: cosa è successo alla giovane coppia di U&D.

Brando e Raffaella sono molto attivi sui social e ora che lei è andata a trovare lui a Treviso, si sono divertiti a condividere i momenti vissuti assieme. L’ex corteggiatrice ha parlato anche di un litigio, spiegando cosa è accaduto tra lei e Brando e quanto la coppia abbia rischiato.

litigio brando raffaella
Il litigio tra Brando e Raffaella sorprende i fan della coppia – Ilserenissioveneto.it

Di loro piace proprio la spontaneità e il fatto che non abbiano problemi a raccontare tutto, anche se si tratta di una “crisi” della relazione. La scelta di Brando ha emozionato moltissimo il pubblico di Uomini e Donne e proprio per questo la giovane coppia oggi ha tantissimi fan che vogliono sapere tutto, quando si vedono, cosa fanno e come stanno, anche se discutono.

Raffaella è andata a trovare Brando a Treviso, lei vive a Napoli e non sempre è facile vedersi. Per il momento entrambi hanno spiegato come sia presto per parlare di convivenza e dunque si vedono tutte le volte che possono. Accade, però, di discutere, come del resto avviene in ogni coppia e questa volta l’ex corteggiatrice ha svelato tutto.

Lite tra Brando e Raffaella, l’ex corteggiatrice racconta cosa è accaduto

Raffaella ha condiviso alcune immagini di una serata trascorsa assieme dove hanno giocato prima a carte e poi a Shangai, in entrambi i casi l’ex corteggiatrice ha ironizzato sul fatto che avrebbero discusso mentre giocavano.

brando e raffaella lite
Brando e Raffaella giocano per passare il tempo (IG Raffaellascuotto) – Ilserenissimoveneto.it

Nella prima foto ha scritto: I motivi delle nostre liti“. Nella seconda: “Questa relazione è sull’orlo della crisi“. Chiaramente la ragazza ironizzava sul fatto che lei e Brando avessero battibeccato, ma non si è trattato di alcuna discussione seria. Anzi lei e Brando sono affiatatissimi, il viaggio di Raffaella è stato rovinato dall’influenza, ha scoperto di essere positiva allo streptococco e potrebbe aver contagiato anche Brando.

L’ex corteggiatrice dopo aver trascorso qualche giorno con Brando, è tornata a Napoli ma da alcune cose scritte nelle sue storie Instagram ha lasciato intendere che lei e il fidanzato si rivedranno davvero molto presto, per l’esattezza il prossimo 8 giugno. Non si sa se sarà lui ad andare a Napoli o se hanno organizzato un viaggetto per dare il via all’estate, lo scopriremo senz’altro dalle loro pubblicazioni social, per cui non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy