Thiago Motta firma in spiaggia, sarà il suo nuovo club

Ci sono delle nuove notizie che arrivano riguardo la scelta di Thiago Motta pronto a firmare con il suo prossimo club dopo la svolta al Bologna.

L’allenatore sembra intenzionato ad iniziare subito la sua prossima avventura perché ci sono degli aggiornamenti importanti che riguardano questo tipo di scelta che avrebbe preso. Occhio ora a quello che può accadere da un momento all’altro in vista della prossima stagione e del futuro. Ci sarebbe una squadra che avrebbe deciso di chiudere Thiago Motta e per la fretta lo porterà a firmare mentre si trova in vacanza.

Ci sono degli aggiornamenti molto importanti che riguardano quello che può accadere a Thiago Motta che firmerà con il suo nuovo club già nelle prossime ore, per dare vita poi a quello che sarà il nuovo progetto che ha deciso di andare a sposare il tecnico per le prossime stagioni.

Thiago Motta firma con la Juventus
Thiago Motta ha scelto la sua prossima squadra, firma in spiaggia – (Foto LaPresse) ilserenissimoveneto.it

Nelle ultime ore si è parlato molto anche di una scelta a sorpresa che potrebbe riguardare il giovane tecnico che è pronto ora ad un salto di qualità importante dopo aver guidato il Bologna alla storica qualificazione in Champions League che mancava da ben 59 anni.

Colpo di scena in questa trattativa che dura ormai da diverso tempo e che potrebbe concretizzarsi una volta e per tutte. Tante le società che in questi ultimi mesi hanno osservato da vicini il lavoro dell’allenatore che adesso è pronto per la sua prossima avventura.

Calciomercato: Thiago Motta firma col nuovo club in spiaggia

E’ in vacanza ora Thiago Motta che è volato a Barcellona e nei prossimi giorni sarà in Portogallo per firmare con la sua nuova squadra. Arrivano ora conferme autorevoli in merito alla scelta che ha preso il tecnico che è stato a lungo corteggiato da diverse società.

Thiago Motta allenatore della Juventus
Thiago Motta allenatore della Juventus – (Foto LaPresse) ilserenissimoveneto.it

Ci sono delle nuove notizie che arrivano proprio sulla decisione che ha preso l’allenatore che è pronto ad iniziare subito una nuova e importante avventura, lo farà con la Juventus perché Thiago Motta è stato scelto come nuovo allenatore del club bianconero già da diversi mesi e Giuntoli ha strappato con lui un accordo.

Thiago Motta firmerà con la Juventus a Lisbona, dove si troverà in vacanza nei prossimi giorni con la sua famiglia. Il giovane allenatore metterà nero su bianco proprio mentre si trova in spiaggia perché la società bianconera ora ha fretta di concludere in maniera ufficiale l’accordo e ripartire.

Impostazioni privacy