L’Antico Vinaio arriva anche in questa città: dove e quando l’inaugurazione ufficiale

Scopri tutti i dettagli sulla nuova apertura dell’Antico Vinaio: preparati per l’inaugurazione della nuova sede a Bologna.

L’Antico Vinaio, celebre locale, famoso per la sua schiacciata toscana e conosciuto come il locale più recensito al mondo su TripAdvisor, continua ad espandersi. L’apertura di un nuovo locale a Bologna è tra le notizie del momento. Amato da tutti gli appassionati del buon cibo italiano, l’Antico Vinaio ha saputo conquistare tutti, partendo da Firenze, città natale. Grazie a Tommaso Mazzanti, e alla cura nella scelta e nella preparazione degli ingredienti, la sua schiacciata ha conquistato tutto il mondo.

antico vinaio nuova apertura Bologna
L’Antico Vinaio a Bologna: nuova apertura in arrivo – ilserenissimoveneto.it

L’attesa è finita anche per gli amanti della schiacciata toscana presenti a Bologna, dal momento che l’Antico Vinaio ha annunciato l’apertura imminente di una nuova sede nella città delle torri. La data precisa dell’inaugurazione non si conosce ancora, e questo non fa che alimentare l’attesa e l’interesse dei bolognesi, che non vedono l’ora di assaggiare la tipica focaccia toscana.

Nuova apertura dell’Antico Vinaio a Bologna: come ha conquistato l’Italia e il Mondo

L’Antico Vinaio, nato nel 1989, ha conquistato numerosissime città in Italia e all’estero. Attualmente, ha 8 punti vendita a Firenze, 2 a Roma, 4 a Milano, oltre ad essere presente a presenze a Bergamo, Torino, Verona, Napoli, Forte dei Marmi e persino negli Stati Uniti, con sedi a New York e Los Angeles. In generale l’Antico Vinaio accoglie i clienti dalle 10:00 alle 22:00, offrendo la possibilità di gustare la schiacciata in qualsiasi momento della giornata.

Antico Vinaio a Bologna: come ha conquistato l'Italia e il Mondo
Nuova apertura dell’Antico Vinaio: schiacciata toscana anche Bologna – ilserenissimoveneto.it

Questo ormai famosissimo locale fiorentino ha una storia che parte dalla fine degli anni 80′, quando la famiglia Mazzanti ha preso in gestione una rosticceria. Nel corso degli anni, poi, grazie all’arrivo di Tommaso Mazzanti nel 2006, il locale è diventato un vero e proprio punto di riferimento per la schiacciata toscana.

L’espansione del marchio è stata possibile grazie ad un accordo preso con il gruppo Percassi, esperto nella gestione e nello sviluppo di reti commerciali in franchising, che ha contribuito a portare l’Antico Vinaio in tutto il mondo e a renderlo quello che è oggi.

Con la nuova e imminente apertura della sede di Bologna, l’Antico Vinaio continua il suo percorso di espansione nel settore gastronomico relativo allo Street Food italiano, portando la sua rinomata schiacciata, la focaccia tipica della Toscana, in una nuova città. Preparati a gustare le tante schiacciate proposte dall’Antico Vinaio anche a Bologna.

Impostazioni privacy