“Addio libertà”, Cecilia Rodrgiuez scatenata all’addio al nubilato: meta esclusiva per la sorella di Belen

Cecilia Rodriguez super felice al suo addio al nubilato, la sorella di Belen ha scelto un luogo spettacolare per dire addio alla sua libertà.

Cecilia Rodriguez ha organizzato un addio al nubilato davvero da sogno, questo perché la sorella di Belen a giugno sposerà Ignazio Moser: Così Cecilia, per il suo addio alla libertà da single, non ha davvero badato a spese, scegliendo un luogo splendido.

cecilia rodriguez addio nubilato
Cecilia Rodriguez si scatena durante il suo addio al nubilato (Fonte: IG @Chechu_rodriguez_real) – Ilserenissimoveneto.it

La piccola di casa Rodriguez è una vera amante delle feste, motivo per cui c’era da aspettarselo che avrebbe organizzato un mega party per il suo addio al nubilato. La meta scelta è super esclusiva e la futura sposa, con la sorella, la madre, la cognata e le amiche, si sta divertendo moltissimo.

Addio al nubilato di Cecilia Rodriguez, lo festeggia sulla Costa del Sol: ecco dove

Cecilia Rodriguez ha scelto l’Andalusia per festeggiare il suo addio al nubilato. Nello specifico ha optato per la splendida città di Marbella, dove la sorella di Belen e le amiche hanno affittato una super villa gigantesca con tanto di giardino, piscina e panorama sulle verdi colline di questa bella località spagnola.

Addio al nubilato di Cecilia Rodriguez costa del Sol
L’addio al nubilato di Cecilia Rodriguez: lei è scatenata – (Fonte: IG @Chechu_rodriguez_real/Ignaziomoser/Belenrodriguezreal) – Ilserenissimoveneto.it

Come si vede dalle immagini pubblicate sui social, Cecilia e le amiche si stanno divertendo davvero moltissimo, tra balli scatenati, aperitivi in piscina e altro. La piccola di casa Rodriguez non avrebbe potuto chiedere di meglio. Non si sa se la “crew della sposa” sia uscita per qualche serata a Marbella, ma conoscendo il carattere festaiolo della sorella di Belen, è molto probabile che siano andate tutte a divertirsi in qualche locale esclusivo.

Marbella è conosciuta per essere una meta piuttosto ricercata, la Porto Cervo della Andalusia, dove ci sono ristoranti carissimi e un mare caraibico. Un viaggio di due settimane in questa location per due persone con volo e alloggio può costare dai 1.512 euro fino ai 4.788 euro. Cecilia Rodriguez e le amiche fittando una mega villa potrebbero aver speso parecchi soldi tra volo, “cambusa”, servizio in casa e fitto della stessa.

All’interno della villa, infatti, c’è il personale di servizio che sta accudendo la futura sposa e le sue ospiti. Così Cecilia e le amiche devono pensare solo a divertirsi e scatenarsi come non mai. La sorella di Belen sposerà Ignazio Moser a giugno in Toscana, sono previsti ben tre giorni di festeggiamento: il primo sarà dedicato solo alla famiglia, poi c’è quello vero delle nozze in cui ci sarà una festa con tutti gli ospiti e poi il party finale per i saluti, il terzo giorno.

Impostazioni privacy