Harry sta per bruciare tutta la sua fortuna e i suoi averi: è sull’orlo del baratro

Harry è sempre più in difficoltà. Ha ingaggiato una battaglia per difendere sua moglie Mehghan, rischiando di bruciare la sua fortuna.

Harry si è trasferito in America da anni ma continua a far parlare di sé sulla stampa internazionale. L’ultima notizia sul duca di Sussex riguarda un pericolo che starebbe seriamente minacciando le sue risorse economiche, per colpa di una vicenda che riguarda sua moglie Meghan Markle.

Harry, situazione finanziaria in pericolo
Harry, perché sta per restare senza soldi – (IlSerenissimoVeneto.it)

Harry, come molti sanno, ha lasciato il suo ruolo di senior all’interno della monarchia britannica nel 2020 e da allora ha sferrato duri colpi alla sua famiglia. Prima è arrivata l’intervista con Oprah Winfrey e in seguito il libro Spare, nel quale il marito di Meghan Markle si è tolto parecchi sassolini dalle scarpe. Questo però ha creato una grave frattura con tutti i suoi famigliari.

I rapporti oggi sono ridotti al minimo storico e la riconciliazione paventata da più parti sembra allontanarsi sempre di più. A questa situazione assai difficile, adesso si aggiunge la notizia che vede lo stesso Harry sul punto di perdere parecchie delle sue risorse economiche, per portare aventi una battaglia, il cui esito appare tutt’altro che scontato.

Harry contro tutti, battaglia all’ultimo sangue per difendere Meghan

Harry avrebbe tutte le ragioni per essere infuriato, dal momento che gli è stato detto di non poter estendere le sue richieste legali contro il quotidiano The Sun. Il secondogenito di Carlo e Diana sostiene di essere stato preso di mira in modo illegale dai giornalisti di News Group Newspapers.

Harry contro tutti, battaglia all'ultimo sangue per difendere Meghan
Harry, la battaglia legale mette in pericolo il suo patrimonio -Foto: Ansa – (IlSerenissimoVeneto.it)

Secondo il duca del Sussex, The Sun avrebbe ordinato ai propri investigatori di prendere di mira Meghan Markle. Ormai è risaputo che il marito dell’ex attrice di Suits è molto protettivo nei suoi confronti. Harry infatti era solo un ragazzino quando ha perso la mamma inseguita dai paparazzi sotto il Pont de l’Alma a Parigi.

Il commentatore reale Michael Cole però è preoccupato che il consorte di Meghan possa dissipare tutti i suoi averi in battaglie legali. Quello che sta conducendo il fratello di William è un processo molto costoso. A GB News l’esperto ha riferito che Harry sta affrontando i tabloid di fascia alta e quelli del mercato medio. Così facendo potrebbe bruciare molti soldi. Stando alle voci di corridoio, i duchi del Sussex avrebbero un patrimonio di 48 milioni di sterline.

Al figlio minore di Re Carlo è stato detto che non può aggiungere ulteriori modifiche alle accuse di pirateria informatica. Da parte sua News Group Newspapers ha negato che al The Sun si siano verificate attività illegali. Insomma le cose si fanno sempre più difficili per il padre di Archie e Lilibet, e chissà come andrà a finire.

Impostazioni privacy