Un posto al Sole, anticipazioni: il ricatto di Roberto, non solo Raffaele, cosa sta escogitando

Un Posto al Sole anticipazioni: le vicende si infittiscono. Roberto medita un ricatto. Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

Un posto al sole è una soap opera italiana, in onda su Rai 3 ormai da quasi 30 anni. Le vicende sono ambientate a Napoli e raccontano la vita di diverse persone le cui vicende di intrecciano, tra amori, conflitti, litigi e momenti di altissimi tensione.

Un posto al sole anticipazioni: le vicende si infittiscono
Un posto al sole anticipazioni: Roberto medita un ricatto – ilserenissimoveneto.it

Nonostante tutti questi anni la soap continua a riscuotere molto successo e gli italiani sono sempre più appassionati come il primo giorno. A testimonianza di ciò gli altissimi share raggiunti. Ma le vicende diventano sempre più fitte: Roberto medita un ricatto e presto la situazione potrebbe diventare insostenibile per tantissimi altri personaggi della serie.

Iniziamo col dirvi che Roberto Ferri deciderà di licenziare Raffaele e sarà pronto a tutto pur di riuscire nel suo intento. Dopo il loro scontro fisico vorrà bandirlo dalla gestione del palazzo e siccome il condominio non è d’accordo procederà per la sua strada tramite vie legali.

Anticipazioni Un posto al sole: ecco cosa succederà

Raffaele ovviamente è estremamente depresso per questa situazione. L’uomo non riuscirà in alcun modo a vedere una via d’uscita. Si sentirà inferiore e umiliato da Roberto e deciderà di abbandonare il suo ruolo di portiere all’interno del palazzo. Roberto terrà anche sotto ricatto Diego proprio per il “caso Ida”.

Un posto al sole anticipazioni: ecco cosa succederà
Un posto al sole anticipazioni: Roberto conto Ida e Diego – (Credit @RaiPlay) – ilserenissimoveneto.it

Tutto questo farà si che possa stare lontano dalla ragazza e dal figlio e che le decisioni sul bambino vengano prese solo dalla madre. Infatti Roberto aveva già cercato in precedenza di ostacolare la relazione tra Ida e Diego non riuscendovi. Roberto era convinto che Diego volesse convincere Ida a lottare per riavere il suo bambino.

Dunque ha pensato che allontanarli sarebbe stata la strategia migliore per far si che ciò non avvenisse. Ma ciò non è andato secondo i piani ed inoltre i due avevano scelto di uscire allo scoperto con la loro relazione. Inoltre Ida aveva deciso di agire per vie legali per ottenere l’affidamento del piccolo Tommaso.

Per vedere tutto quello che succederà ti ricordiamo che puoi seguire gli episodi dal lunedì al venerdì nella fascia serale alle ore 21.40 su Rai 3 ed in streaming sulla piattaforma Rai Play. Si parla di un prodotto televisivo di primissima qualità che vi sorprenderà con questo conflitto e non solo.

Impostazioni privacy