Aurora Ramazzotti a nudo, la consapevolezza che le ha cambiato la vita

Spunta un video di Aurora Ramazzotti nel quale la giovane si confessa. Mettendosi a nudo, l’artista ha svelato cosa le ha cambiato la vita.

Quello di Aurora Ramazzotti è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti vanta all’attivo una carriera fatta di tanti successi ottenuti sia sul piccolo schermo che nel mondo dei social.

aurora ramazzotti a nudo confessione
Aurora Ramazzotti si confessa sul web – (ilserenissimoveneto.it)

Da adolescente, come tutte le sue coetanee, Aurora si è affacciata al mondo dei social, iniziando a postare foto e video della sua vita quotidiana. Con il tempo è diventata una vera star del web, iniziando a lavorare come influencer per alcuni brand molto famosi.

A seguirla online sono tantissimi fan che non si perderebbero mai nessuna novità sul suo conto e che le dimostrano ogni giorno tutto il loro affetto e la loro ammirazione. Proprio ai suoi follower è dedicato un filmato che la Ramazzotti ha condiviso di recente sul suo profilo Instagram ufficiale e che ha attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Ma di che cosa si tratta?

Aurora Ramazzotti a nudo, il messaggio sui social diventa virale: cosa ha confessato

Come già accennato, la Ramazzotti è una vera e propria star dei social. Qui la bella Aurora appare spesso in foto e video che la ritraggono da sola o insieme alla sua splendida famiglia, composta dallo storico fidanzato Goffredo Cerza e dal piccolo Cesare, nato ormai un anno fa. Capita spesso, però, che la giovane appaia da sola, mentre si gode qualche momento di relax spensierato. È il caso del video apparso di recente sul suo profilo Instagram, nel quale la giovane si mette a nudo per la prima volta su un tema molto delicato.

Aurora Ramazzotti, messaggio sui social diventa virale: cosa ha confessato
Aurora Ramazzotti si confessa sul web – foto profilo ufficiale IG @therealauroragram (ilserenissimoveneto.it)

La Ramazzotti si è ripresa mentre si truccava, parlando a cuore aperto con i suoi follower. Nel filmato la giovane ha parlato dell’importanza della terapia alla quale si è sottoposta più volte nel corso degli anni. Durante il suo percorso con psicologi esperti, la bella Aurora ha raggiunto delle consapevolezze che le hanno cambiato la vita e, proprio per questo motivo, ha deciso di condividerle con i suoi ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Negli anni la giovane ha imparato ad amarsi, a non paragonarsi alle altre persone (ma solo all’Aurora del passato), a smettere di voler piacere agli altri a tutti i costi. Ha imparato a essere presente e a non avere mai paura di chiedere aiuto quando se ne sente il bisogno.

Impostazioni privacy