Kate, nessuno la riconosce in questo stato: cosa le sta succedendo

Kate non si è più mostrata in pubblico da quanto ha annunciato di essere malata di cancro, ma spunta una foto in cui è irriconoscibile.

Dalla fine dello scorso anno, la Principessa del Galles si è mostrata pochissimo in pubblico. Prima è stato a causa della lunga convalescenza dopo l’operazione di chirurgia addominale a cui ha dovuto sottoporsi. Successivamente si è fatta vedere sporadicamente in giro insieme a William e solo nelle vicinanze dell’Adelaide Cottage.

fotografia kate middleton irriconoscibile
Spunta una strana foto di Kate Middleton – ilserenissimoveneto.it

Ha fatto poi la sua ultima comparsa in pubblico attraverso il video social con cui annunciava di essere ammalata e di aver cominciato una terapia preventiva contro il cancro. Come ci si poteva aspettare, le elucubrazioni sui motivi per cui Kate, a differenza del Re, ha deciso di non mostrarsi in pubblico, sono molte.

Per alcuni il suo aspetto sarebbe profondamente cambiato a causa della chemioterapia preventiva e forse la Principessa sta perdendo i capelli o il suo fisico è ormai molto debilitato, quindi il Palazzo preferisce tenere Kate lontano dagli occhi indiscreti della stampa.

Spunta una foto di Kate: irriconoscibile

A chi sente nostalgia della presenza di Kate non rimane altro da fare se non consolarsi con le vecchie fotografie in cui la Principessa è sempre apparsa in splendida forma, mentre indossava outfit raffinatissimi o mentre sorrideva ai bambini.

Kate Middleton e la foto irriconoscibile
Kate MIddleton impegnata a raccogliere il miele – Fonte IG @princeandprincessofwales – ilserenissimoveneto.it

Non è un caso però che proprio in questo periodo in cui circolano pochissime immagini di Kate si torni a scoprire fotografie in cui la Principessa appariva molto diversa da come eravamo abituati a vederla. Sui social è tornato a circolare, per esempio, una foto scattata ad Anmer Hall, la casa nel Norfolk a cui William e Kate sono molto affezionati. Completamente coperta da capo a piedi, Kate è quasi irriconoscibile.

Lo scatto risale al 2022 e ritrae Kate impegnata curare gli alveari di casa vestita con l’equipaggiamento completo degli apicoltori. Venne scattata nella giornata dedicata alle api e nei giorni successivi la donna portò il miele che aveva prodotto in una scuola, offrendolo ai bambini.

La Principessa non è l’unica royal ad avere confidenza con alveari, api e miele: anche la Regina Camilla è pratica di apicoltura e ha diversi alveari nella sua dimora di Lacock. Non è un caso che sia proprio Camilla la presidente dell’ente Bees For Development, che si occupa di beneficenza per gli apicoltori e della tutela dell’ambiente naturale che ospita le api.

Impostazioni privacy