Uomini e Donne Ernesto rompe il silenzio dopo la cacciata: “Lo devo ammettere”

Ernesto Russo ha spiazzato tutti accusando una persona riguardo quanto accaduto a Uomini e Donne, le parole dell’ex cavaliere sono chiare.

Ernesto Russo è stato eliminato da Uomini e Donne, a comunicargli la decisione è stata proprio Maria De Filippi che in seguito a una segnalazione ha dovuto dirgli che doveva lasciare il programma da lei condotto. Ora l’ex cavaliere ha rotto il silenzio e ha lanciato accuse molto pesanti.

ernesto russo uomini e donne
Ernesto Russo, le sue parole dopo Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Ilserenissimoveneto.it

Pare quasi che si sia voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe e così ha sparato a zero, ma ha anche ammesso alcune cose che sono state una vera e propria sorpresa.

Ernesto Russo, l’ammissione dopo aver lasciato Uomini e Donne

Ernesto Russo ha dovuto lasciare Uomini e Donne per via di una segnalazione che lo vedeva molto vicino a una donna lontano dalle telecamere. Maria De Filippi ha dovuto dirgli che tutto ciò era incompatibile con il programma e così il cavaliere ha lasciato lo studio.

Ora è arrivata la sua ammissione, ospite di Casa Lollo, programma di Lorenzo Pugnaloni, ha raccontato che lui è una persona che quando non è innamorata tradisce e non ha problemi ad ammetterlo. Ha spiegato di aver fatto se**o, probabilmente intendendo nel corso della sua partecipazione al programma, confessando quindi di aver avuto altre frequentazioni, ma ha chiarito che la ragazza della foto mostrata a Uomini e Donne era solo un’amica con cui chiacchierava nel corso di un suo evento.

confessione ernesto russo
La confessione di Ernesto Russo (IG Lorenzopugnaloni.it) – Ilserenissimoveneto.it

Ernesto ha raccontato di non essersi pentito delle scelte fatte, di aver seguito il suo istinto in tutte le conoscenze, anche in quella di Barbara De Santi. E proprio nei confronti della dama ha lanciato accuse piuttosto pesanti, l’ex cavaliere ha detto che secondo lui sarebbe stata lei a dare la foto con la ragazza alla redazione, perché qualche giorno prima gli avrebbe detto di avere immagini in cui era in compagnia di una donna.

L’ex cavaliere non avrebbe dubbi sulla De Santi ed è certo che sia stata lei. Dopo la sua intervista con Lorenzo Pugnaloni Ernesto ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Instagram, spiegando che non avrebbe più voluto parlare di Uomini e Donne e invitando chi lo segue a smettere di insultarlo. A quanto pare deve avere avuto diversi attacchi per dover scrivere una cosa del genere, infine ha augurato “buona vita” a tutti, lasciando capire di avere chiuso il capitolo sul programma di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy