Un Posto al Sole, anticipazioni 24 Maggio: Clara pronta alle nozze, ma prima succede l’impensabile

Un Posto al Sole anticipazioni 24 maggio sono incredibili. Ciò che nessuno poteva pensare sta davvero per succedere?

Clara è finalmente pronta a sposare il suo Eduardo e adesso che tutto pareva perfetto qualcosa arriva a scombussolare la vita di Palazzo Palladini. Le novità, infatti, riguardano l’intero condominio: la guerra è arrivata anche dentro le mura dello stabile. Davvero la mafia è così potente? Scopriamolo assieme.

Un Posto al Sole, succede l'impensabile
Clara -Editorially Srl

C’è preoccupazione tra i fan della soap nostrana più longeva di sempre e seguita da milioni di fan. Chi pensava che tutto stesse andando per il meglio non aveva fatto i conti con questo. In effetti, era difficile pensare che dopo i recenti momenti convulsi che hanno visto come protagonisti i più giovani di Palazzo Palladini, nella famiglia di condomini più amata d’Italia potesse accadere ciò.

Rabbia, rancore e paura stanno, invece, prendendo il sopravvento tra la vecchia generazione dei protagonisti della soap che si scontra con quella dei loro figli. Chi avrà la meglio in questo scontro generazionale? Sono tanti gli ammiratori di “Un Posto al Sole” che se lo stanno chiedendo. Ma, soprattutto, questo è il momento per un simile scontro?

Litigi e contrasti: Ferri contro tutti

L’imprenditore Ferri ancora una volta mostra il suo lato più nascosto e temibile allo scopo di proteggere suo figlio e il suo legame con Marina Giordano. In tanti temono, infatti, che la donna non riuscirebbe a superare la perdita di Tommaso, il figlio che insieme a Roberto ha adottato.

Clara e Eduardo -Credit Instagram@unpostoalsolerai3 -Ilserenissimoveneto.it

Ida, invece, è sul piede di guerra per riprendersi il figlio che su consiglio di sua zia ha venduto ed è poi stato adottato da Marina e l’imprenditore Ferri. Per questa ragione si è rivolta all’avvocato Niko Poggi e può contare sull’aiuto del compagno Diego e di tutta la sua famiglia e cerchia di amici.

Le prossime puntate sono, quindi, segnate da questa incredibile lotta per la tutela di un bambino che rischia di andare ben oltre il tribunale. A farne le spese sono tutti i condomini di Palazzo Palladini che rischiano di perdere il loro amato portiere Raffaele. Roberto Ferri, infatti, nella prossima riunione di condominio chiederà il licenziamento dell’uomo.

La motivazione segreto del suo gesto sembra essere intimidire Ida e soprattutto il suo fidanzato Diego. Ci riuscirà? Raffaele potrà contare sull’appoggio del figlio e del cognato Renato anche se i due gli suggeriranno due atteggiamenti diversi per affrontare la questione. Al suo fianco anche la Dottoressa Bruni e Viola.

Grazie all’intermediazione di quest’ultima, il portiere di Palazzo Palladini potrebbe anche contare sul sostegno dell’ex marito, il magistrato Eugenio Nicotera e l’attuale compagno della donna, il poliziotto Damiano. Sempre più avvincenti sono dunque le puntate di “Un Posto al sole” che ci aspettano. L’appuntamento è sempre su Rai 3 alle 20.50, dal lunedì al venerdì.

Impostazioni privacy