Colpaccio Mediaset, in arrivo una nuova serie turca: nel cast un volto amatissimo, trama e titolo

L’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, preme sull’acceleratore e conclude l’affare. L’hype è schizzato alle stelle.

Prosegue lo scouting da parte dei vertici di Cologno Monzese, che non smettono di tenere d’occhio il mercato turco. In arrivo su Canale 5 un’altra soap opera che è destinata a incollare i telespettatori allo schermo, come stanno facendo tutt’ora Terra Amara ed Endless Love. Lo sceneggiato andrà in onda prossimamente ma già sul web sono emerse le prime anticipazioni a riguardo. Cresce esponenzialmente l’attesa in vista del debutto.

Mediaset, in arrivo una nuova soap turca
Fortemente voluta dai vertici Mediaset: presto debutterà un’altra soap opera turca – ilserenissimoveneto.it (foto Editorially srl)

Con ogni probabilità andrà a occupare lo slot nella fascia serale del venerdì, l’esordio in palinsesto dovrebbe avvenire a giugno. Intanto il pubblico non vede l’ora di scoprire le vicende al centro della serie tv. Tra l’altro, tra i protagonisti presenti all’interno del cast c’è un attore che i telespettatori italiani conoscono molto bene, visto che hanno già imparato ad amarlo e ad apprezzarlo.

La rosa della vendetta, nuova soap turca su Canale 5: cosa sappiamo

Per Mediaset si tratta dell’ennesima scommessa. L’emittente continua a pescare nel mercato turco delle soap che in questi anni ha regalato grandi soddisfazioni. L’ultimo esempio in ordine cronologico è Endless Love, mentre il successo più eclatante è stato registrato con Terra Amara. E proprio uno dei protagonisti del fortunato sceneggiato sarà presente all’interno della serie tv che presto esordirà su Canale 5.

La rosa della vendetta anticipazioni Canale 5
Mediaset, Murat Ünalmış sarà protagonista ne La rosa della vendetta – ilserenissimoveneto.it (fonte screen mediasetInfinity.it)

Stiamo parlando di Murat Ünalmış che, come i telespettatori ben ricorderanno, ha interpretato abilmente Demir Yaman. Ne La rosa della vendetta questo il titolo della nova fiction invece vestirà i panni del misterioso e oscuro Gülcemal Şahin. A giudicare dalle prime anticipazioni, pare si tratti di una storia di riscatto, il personaggio in questione, infatti, vorrà vendicarsi per la morte del padre.

E non solo, perché dovrà fare i conti con la maledizione che gli è stata lanciata contro. Infatti da circa venti anni non riesce a trovare l’amore. La prima puntata dovrebbe andare in onda a giugno ma l’hype tra il pubblico è già schizzato alle stelle.

Secondo alcune indiscrezioni arrivare da fonti ben informate, i dirigenti Mediaset avrebbero deciso di inserire la nuova soap nella fascia serale del venerdì. Insomma, non resta altro che attendere, perché manca davvero pochissimo. Di certo, Piersilvio Berlusconi e i suoi collaboratori si aspettano ottimi risulti da questa nuova soap.

Impostazioni privacy