Michelle Hunziker, il suo patrimonio è gigantesco: una delle donne più ricche della Svizzera

La showgirl Michelle Hunziker ha un patrimonio da capogiro che lascia tutti senza parole: ecco a quanto ammonta

Una delle conduttrici televisive più amate degli ultimi anni è proprio lei, la splendida Michelle Hunziker. La showgirl ha mostrato più volte il suo talento alla conduzione visto gli ascolti positivi che ha ottenuto anche con il suo primo one woman show Michelle Impossibile. Quindi è normale che il pubblico sia anche curioso di sapere a quanto ammonta il patrimonio della brava conduttrice.

Michelle Hunziker, il suo patrimonio è gigantesco
Michelle Hunziker, il suo patrimonio è gigantesco – Foto: Editorially srl – ilserenissimoveneto.it

Originaria della Svizzera, Michelle si è affacciata al mondo dello spettacolo già da giovanissima come protagonista dello spot pubblicitario Cotonella. Da lì la scalata verso il successo: si è aggiudicata la vittoria del famoso show Miss Buona Domenica e ha collaborato con diversi programmi dell’epoca che le hanno dato parecchia visibilità come Mai dire lunedì e I Cervelloni, tanto che lo stesso Pippo Baudo ha creduto nel suo talento, chiamandola a lavorare con sé.

Con il passare degli anni Michelle ha condotto in Svizzera un programma dal titolo Cinderella e man mano si è fatta largo anche in Italia con alcuni show di successo come Love bugs, Striscia la notizia, All toghether now, Zeligoltre alFestivalbar 2002e al Festivalbar 2003.

In una intervista rilasciata qualche tempo fa, la donna ha raccontato di avere una fobia: “Si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”.

Michelle Hunziker, patrimonio da capogiro: reddito da milioni di euro

La bella conduttrice svizzera Michelle Hunziekr ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo odierno e in tanti sono curiosi di scoprire a quanto ammontano il patrimonio e le ricchezze della showgirl visto il successo che ancora oggi riesce a riscuotere.

Michelle Hunziker, reddito da milioni di euro
Michelle Hunziker, reddito da milioni di euro – credit ansa – ilserenissimoveneto.it

A porre l’attenzione sul patrimonio della Hunziker è stato il magazine economico Bilanz che ha messo sotto la lente d’ingrandimento l’intera ricchezza della conduttrice. Michelle è entrata di diritto nella classifica delle 300 persone svizzere più ricche con un patrimonio che oscillerebbe tra i 167 e i 208 milioni di euro.

Inoltre, nel 2012, il magazine economico la metteva al primo posto della classifica delle donne più pagate della Svizzera, con un reddito che oscillava intorno agli 8,2 milioni di euro l’anno. Insomma, Michelle ha messo da parte un patrimonio considerevole, e continuerà a guadagnare ancora tanto visto che è ancora sulla cresta dell’onda.

Impostazioni privacy