Elisabetta Gregoraci, paura e rabbia: non doveva finire così

Che cosa succede a Elisabetta Gregoraci? La nota conduttrice vive un mix di rabbia e paura per un evento del tutto inaspettato.

Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare, e questo Elisabetta Gregoraci lo sa molto bene. Nel corso degli anni l’artista originaria della Calabria ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una tra le star indiscusse del piccolo schermo.

Brutto periodo paura rabbia Elisabetta Gregoraci
Brutto periodo per Elisabetta Gregorac: ecco perché – foto: Editorially srl (ilserenissimoveneto.it)

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, con il tempo la Gregoraci ha collezionato diverse esperienze lavorative. Partendo dai concorsi di bellezza, la splendida Elisabetta si è fatta notare non soltanto per il suo fascino mediterraneo (dato dai profondi occhi scuri, dalla lunga chioma nera e dal fisico scolpito) ma anche per la bravura dimostrata davanti alle telecamere.

Ben presto la Gregoraci è passata dall’essere una showgirl amatissima al diventare una conduttrice tra le più richieste in assoluto. Ma desso la sua carriera viene messa a rischio da alcune decisioni che non le sono affatto piaciute. Rabbia e paura sono i sentimenti che dominano la conduttrice in questo periodo, ma che cosa è successo?

Elisabetta Gregoraci, brutto momento: l’hanno fatta fuori

Secondo quanto riportato da Nuovo Tv, la conduttrice sta attraversando un momento non proprio facile. A parlare è stata un’amica molto vicina a Elisabetta, che ha voluto rivelare che cosa è successo alla celebre artista di recente. La Gregoraci è stata fatta fuori da Battiti Live, lo show musicale che ha condotto per tanti anni.

elisabetta gregoraci fatta fuori programma
Elisabetta Gregoraci dopo l’addio a Battiti Live: sta vivendo un momentaccio – foto Ansa (ilserenissimoveneto.it)

Il suo posto è stato assegnato a Ilary Blasi dopo l’addio a L’isola dei famosi (condotto adesso da Vladimir Luxuria). La sostituzione ha fatto parecchio male alla Gregoraci, che da anni ormai lavorava duramente al noto programma estivo.

Per consolarsi dalle delusioni in campo lavorativo, la bella Elisabetta si dedica anima e corpo alla sua famiglia. La showgirl è stata sposata con Flavio Briatore, dal quale ha avuto il figlio Nathan Falco. Nonostante la separazione dall’imprenditore, i due hanno mantenuto uno splendido rapporto, tanto che Elisabetta è rimasta al fianco dell’ex marito dopo che quest’ultimo ha subito una delicata operazione al cuore.

Ma nella vita della showgirl c’è anche un altro uomo: Giulio Fratini. I due sono fidanzati ormai da diverso tempo e insieme hanno girato il mondo. Dall’Africa all’Asia, la coppia sembra essere più innamorata che mai, e chi sa se per la bella Elisabetta non sia arrivato il momento di pronunciare il secondo “Sì”.

Impostazioni privacy