Juric firma a breve: hanno scelto lui come nuovo allenatore

Dopo la fine del suo ciclo a Torino, Ivan Juric sembrerebbe essere pronto e deciso ad intraprendere una nuova avventura in carriera.

Stando alle ultime notizie, infatti, nelle scorse ore l’entourage dell’allenatore croato avrebbe ricevuto un’offerta più che allettante da una storica compagine nazionale, la quale avrebbe individuato proprio nell’ex Toro il profilo ideale al quale affidare la squadra in vista della prossima stagione. Al momento ancora nessuna conferma, o quanto meno novità, è arrivata su questo fronte, ma l’impressione è che presto le parti possano sedersi al tavolo delle trattative per raggiungere un accordo.

Hanno scelto Ivan Juric come nuovo allenatore
Il futuro di Juric potrebbe essere lontano dalla Serie A (LaPresse) – ilserenissimoveneto.it

Ivan Juric potrebbe dunque firmare a breve il contratto che lo legherà alla sua nuova squadra, con la quale punterà a centrare un obiettivo che gli è sempre sfuggito al Torino: l’Europa.

Decisione presa: sarà Juric il nuovo allenatore

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Ivan Juric, il quale non sembrerebbe avere alcuna intenzione di restare fermo un anno dopo l’addio al Torino. Il croato avrebbe anche potuto rinnovare il suo contratto con il Toro, ma da tempo definiva concluso il suo ciclo in granata.

Essendo un tecnico stimato, il nome di Ivan Juric sarebbe stato accostato a diverse panchine importanti nel corso di queste settimane, anche italiane, ma stando alle ultime notizie il futuro dell’allenatore croato potrebbe essere lontano dalla Serie A, nonostante questo campionato resti la sua priorità. Più passano i giorni e più però aumentano le possibilità che questo scenario si realizzi, considerate anche le ultime notizie che vedrebbero Ivan Juric essere il principale candidato ad una storica panchina croata.

Stando infatti a quanto riportato dai colleghi di TMW, l’ex Torino ed Hellas Verona, fra le altre, sarebbe il nome in cima alla lista dei desideri dell’Hajduk Spalato, che in tutto questo avrebbe anche già presentato all’allenatore ed al suo entourage una proposta più che allettante per convincerlo a lasciare l’Italia.

L’Hajduk spinge per Juric, la cui priorità resta la Serie A

Il futuro di Ivan Juric potrebbe essere in patria, in Croazia, all’Hajduk Spalato. Nonostante il blasone della compagine rossoblù, la priorità dell’allenatore croato resta la Serie A.

Nonostante sia uno dei tecnici più apprezzati, al momento non sembrerebbe esserci spazio per lui in Italia, visto che le panchine più importanti sarebbero al momento tutte occupate. Uno spiraglio di speranza però c’è ancora, ed è rappresentato dal Cagliari, che dopo l’addio di Ranieri starebbe provando a convincere proprio Ivan Juric a sedersi sulla panchina del Casteddu, anche se l’impressione è che il croato non si accontenti in quanto alla ricerca di una sfida più stimolante ma soprattutto ambiziosa, come ad esempio poteva essere Monza. A fronte di questo risulta essere sempre più difficile rivedere in Serie A il croato anche nella prossima stagione, ma meglio “mai dire mai“.

L'Hajduk Spalato sogna Juric, la cui priorità resta la Serie A
Juric contesto fra Cagliari e Hajduk Spalato (LaPresse) – ilserenissimoveneto.it
Impostazioni privacy