Diletta Leotta, le sue colleghe tutte invidiose: ecco il suo stipendio da favola

Diletta Leotta fa invidia a molte delle sue colleghe per il suo stipendio da urlo: ecco a quanto ammonta il suo patrimonio

Disinvolta nella conduzione e bella da togliere il fiato, Diletta Leotta è una delle giornaliste sportive più apprezzate d’Italia. Volto di DAZN da diversi anni, in molti si chiedono a quanto ammonta il suo patrimonio che pare faccia invidia a molte colleghe. Andiamo a scoprire i dettagli.

diletta leotta stipendio patrimonio
Diletta Leotta, a quanto ammonta il suo patrimonio- ilserenissimoveneto.it

Sin dall’adolescenza, Diletta mostra interesse verso il mondo del sport e del giornalismo tanto da collaborare con Antenna Sicilia in una trasmissione dedicata al Calcio. Nonostante questo, la ragazza si laurea in giurisprudenza presso l’università LUISS di Roma.

Per riuscire a convincere mio padre che trasferirmi a Roma era la scelta più giusta gli ho promesso che non avrei smesso di studiare e che mi sarei laureata. Ho cominciato a frequentare l’università per lui, poi l’ho fatta soprattutto per me”, ha raccontato Diletta nel corso di un’intervista.

Inoltre Diletta ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza e si aggiudicata la fascia di Miss Muretto. Pian piano, ha dimostrato il suo talento nella conduzione di alcuni programmi regionali come il Festival della nuova canzone siciliana, in onda su Antenna Sicilia. Poi è sbarcata a Sky, dove si è fatta conoscere e apprezzare in moltissimi programmi come Serie B, insieme alla collega Ilaria D’Amico.

Diletta Leotta e il patrimonio da urlo: i cachet per Sanremo e Celebrity Hunted 2

La carriera di Diletta Leotta prosegue con molte soddisfazioni e grandissima notorietà, tanto che sono molti i fan curiosi di scoprire quanti più dettagli possibili circa il suo patrimonio che alcuni definiscono da favola.

Diletta Leotta patrimonio cachet per Sanremo e Celebrity Hunted 2
Diletta Leotta, patrimonio da urlo – credit ansa – ilserenissimoveneto.it

Secondo quanto il portale Money.it, pare che il successo della bellissima Diletta sia parecchio remunerativo dal punto di vista economico Il suo lavoro come conduttrice di Sky Uno le avrebbe permesso di guadagnare uno stipendio annuo di circa 1 milione di euro.

E ancora, per il suo ruolo di co-conduttrice durante il Festival di Sanremo nell’edizione del 2020, avrebbe percepito un cachet tra i 20.000 e i 25.000 euro, in linea con le altre primedonne della televisione italiana. Mentre per la sua partecipazione al programma Celebrity Hunted 2, secondo Today.it, la donna avrebbe percepito un cachet tra i 300.000 e i 400.000 euro.

A questi guadagni bisogna poi aggiungere anche i compensi per le sponsorizzazioni sui social e per le numerose campagne pubblicitarie che la vedono protagonista in televisione per marchi importanti, da Intimissimi al Parmigiano Reggiano, fino a Wind Tre e alla Kia. Insomma, tutta carne al fuoco che sta permettendo a Diletta di mettere in piedi un patrimonio niente male.

Impostazioni privacy