Stefano De Martino, cos’è successo davvero dopo l’addio a Belen: si scopre solo ora

Stefano De Martino svela cosa è successo dopo l’addio alla moglie Belen Rodriguez: la verità si scopre solo ora.

Stefano De Martino è un volto televisivo che sta diventando sempre più amato: da ex ballerino di Amici, talent in cui ha trionfato nel 2010 e in cui poi ha rivestito il ruolo di professionista e giudice, ora la sua carriera è tutta concentrata sulla conduzione di programmi televisivi di successo.

Stefano De Martino: cosa è successo dopo la rottura con Belen
Cosa è successo dopo la fine della storia fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez – ilserenissimoveneto.it

Approdato in Rai per condurre programmi in seconda serata, la prossima stagione televisiva lo vedrà protagonista indiscusso del palinsesto in prima serata. È certo che condurrà Affari Tuoi al posto di Amadeus, e non c’è dubbio che la sua carriera sembra destinata ad andare avanti ancora per tanto tempo. Dopo l’addio a Belen Rodriguez, a Stefano De Martino è successa una cosa che gli ha cambiato la vita come mai avrebbe immaginato.

Cosa è successo dopo l’addio fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: a lui gli è cambiata la vita

Stefano De Martino ha conosciuto Belen Rodriguez nel 2012, proprio durante la sua partecipazione ad Amici. Da allora, fra vari tira e molla, si sono sposati nel 2013 e hanno avuto anche un figlio, Santiago.

Stefano De Martino dopo addio a Belen Rodriguez: gli è cambiata la vita
Stefano De Martino e la carriera dopo l’addio a Belen (ansafoto) – ilserenissimoveneto.it

Attualmente non stanno più insieme, anche se sono rimasti comunque in buoni rapporti per il bene del figlio. Stefano De Martino ora non è più considerato “l’ex marito di Belen” o “l’ex ballerino di Amici”. Adesso è entrato a far parte in pianta stabile del gruppo di conduttori più in vista della Rai, mostrando a tutti quanto vale davvero.

La Rai l’ha voluto blindare con un contratto di 4 anni, proprio per correre ai ripari dopo l’addio di Amadeus che è passato al Nove. Una novità che rivoluziona la vita del conduttore napoletano, il quale “sarà impegnato per la Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce pregiate di Rai Uno e Rai Due”. Non si esclude che possa partecipare anche al Festival di Sanremo, al fianco di Carlo Conti, conduttore confermato per le prossime due edizioni.

Intanto Stefano si gode i complimenti dell’amministratore delegato Roberto Sergio e del direttore generale Giampaolo Rossi per gli ottimi risultati raggiunti in questa stagione su Rai Due con la trasmissione Stasera tutto è possibile, il comedy show in cui De Martino ha preso il posto di Amadeus dalla quinta edizione nel 2019.

La carriera di Stefano De Martino è in continua crescita dopo Made in Sud e Bar Stella. Per tutti è l’erede designato di Amadeus. In amore invece il percorso con Belen è stato più tortuoso ma si può dire che da quando si sono lasciati, la carriera di Stefano è decollata.

Impostazioni privacy