Dybala convinto dal tecnico: addio alla Roma e destinazione a sorpresa

La situazione che vede la Roma senza Champions League, potrebbe spingere Paulo Dybala ad alzare bandiera bianca.

Nelle possibilità della Joya, quella di salutare il club capitolino per seguire il tecnico che lo convincerebbe a firmare, dopo quanto condiviso assieme nella precedente esperienza. E per Paulo Dybala, sul quale si parla appunto di diverse soluzioni anche in Serie A, con Napoli e Inter tra tutte che potrebbero mettere le mani sul suo cartellino, il futuro potrebbe essere lontano dalla Capitale.

Paulo Dybala può lasciare la Roma, convinto dal tecnico
Paulo Dybala Roma – IlserenissimoVeneto (La Presse)

Per ora lui “stacca” un po’ i pensieri dopo la mancata convocazione in Copa America che la sua Argentina giocherà nel corso di questa estate, in parallelo con l’Europeo che vivrà la nostra Italia. Poi, alla fine delle vacanze, sarà tempo di delineare il suo futuro. Un futuro che appunto, Paulo Dybala, potrebbe vivere lontano dalla Roma.

Roma: Dybala via, convinto dal tecnico: la notizia sulla destinazione

A riportare la notizia sulla possibile destinazione, convinto dal tecnico, è Il Corriere dello Sport che ha svelato così le ultime di calciomercato su Paulo Dybala.

La decisione dell’Argentina di non convocarlo è figlia di una stagione non proprio all’altezza delle aspettative alla Roma considerando ovviamente anche la sua condizione atletica non al meglio, per i diversi infortuni nei quali è incappato il talento argentino. Dovrà risollevarsi, per tornare poi tra le idee di Scaloni, che lo scelse nella spedizione ai Mondiali vinti in Qatar con l’Argentina di Messi e compagni.

Non è certa la permanenza di Dybala, calciatore che continua a piacere in Serie A e che torna a vedersi tra i protagonisti del mercato, dopo il biennio vissuto a Roma. Ma occhio adesso alla situazione estera, con Mourinho che al Fenerbahce potrebbe individuare Dybala come calciatore perfetto per darsi battaglia col Galatasaray, in Super Liga in Turchia.

Mercato Roma: il sostituto di Dybala è già in casa

Il sostituto di Paulo Dybala è già in casa, con la possibilità di dare a Tommaso Baldanzi un ruolo da titolare nella stagione 2024/2025. E chiaro che poi la Roma dovrà andare verso un nuovo innesto, dal valore tecnico di Dybala o qualcosa di simile visto che Azmoun ha convinto poco o nulla da poter essere inserito alle spalle di Abraham o di chi ci sarà in attacco, per Daniele De Rossi.

Dybala ai saluti con la Roma, c'è il Fenerbahce di Mourinho
Dybala Roma – IlserenissimoVeneto (La Presse)

Ultime su Dybala: al Fenerbahce non solo la Joya, Mou pronto al doppio affare

Da considerare che dalla Roma, potrebbe arrivare non solo Dybala, ma anche Abraham. I due, a disposizione poi di Mourinho, arriverebbero al Fenerbahce con Edin Dzeko ad alternarsi in attacco, nel ruolo di punta. Perché il centravanti ex Inter non è chiaro se continuerà oppure no, ma lo Special One potrebbe tenerselo stretto ancora un anno, convincendolo ad allungare il periodo nel calcio giocato, senza il ritiro.

Abraham e Dybala insieme al Fenerbahce
Abraham e Dybala – IlserenissimoVeneto (La Presse)
Impostazioni privacy