Paola Di Benedetto nei guai per la scelta che ha fatto: “Sinceramente pentita”

A pochi giorni dall’ufficializzazione del ritorno di fiamma con Raoul Bellanova, Paola Di Benedetto commette un grave errore.

La conduttrice televisiva diventata famosa grazie al ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin, è tornata a fare coppia fissa con Raoul Bellanova, dopo la rottura avvenuta tra dicembre e gennaio scorso. Le foto dei due insieme hanno riempito di gioia i fan di entrambi, e hanno fatto subito il giro del web. Ora però si è tornati a parlare di lei per una ragione completamente diversa.

Il pentimento di Paola Di Benedetto
Il pentimento di Paola Di Benedetto: cosa ha confessato – ilserenissimoveneto.it

Nelle scorse ore Paola Di Benedetto si è mostrata sui canali social per condividere un annuncio del tutto inaspettato, nel quale si è detta amaramente pentita per via della scelta fatta. Ma scopriamo a che cosa si riferiscono le parole della famosa modella e speaker radiofonica.

Paola Di Benedetto, un errore che non doveva fare: così è troppo scoperta

Di certo tutti conoscerete bene il nome di Paola Di Benedetto, la conduttrice televisiva che ha esordito come concorrente nei concorsi di bellezza nazionali più importanti. Paola Di Benedetto ha debuttato in tv nel ruolo Madre Natura, il personaggio femminile statuario e sensuale che catturava gli sguardi e gli applausi degli spettatori di Ciao Darwin, il seguitissimo tv show condotto da Paolo Bonolis e dalla sua storica spalla Luca Laurenti.

 

Paola Di Benedetto così è troppo scoperta
La confessione di Paola Di Benedetto – fonte: IG @paodb – ilserenissimoveneto.it

Dopo le prime esperienze in tv è diventata popolare e così la sua carriera da modella e fotomodella è esplosa ed è diventata uno dei volti più richiesti richiesta dalle case di moda. Oggi è speaker radiofonica ed è di certo uno dei personaggi femminili più noti dello showbiz. Nelle ultime ore è stata al centro di articoli di cronaca rosa per via della sua ritrovata storia d’amore con il calciatore Raoul Bellanova, con il quale aveva chiuso alcuni mesi fa.

Ma poi ha anche rilasciato una dichiarazione pubblica che ha stupito tanto il pubblico. Paola Di Benedetto ha pubblicato su Instagram una foto della città di Milano in cui ha indicato la temperatura esterna: 16 gradi. Insomma, un’aria un po’ troppo fresca, che sa più di autunno che di bella stagione.

Subito dopo la Di Benedetto ha condiviso, sempre tra le sue storie, un’altra immagine che ritrae il suo outfit del giorno, con jeans e camicia corta e la didascalia: “Sinceramente pentita della pancia scoperta”. Effettivamente Paola ha scelto un look di tendenza, che le dona moltissimo, ma di certo ha avrà sentito freddo abbigliata in quel modo.

Impostazioni privacy