Oroscopo, impossibile stringere un’amicizia con loro: questi segni non riescono a fidarsi di nessuno

Non dispiacerti più se non riesci a ottenere la loro fiducia: sono fatti così, sono i più diffidenti di tutto l’oroscopo.

A chiunque risulta difficile fidarsi di qualcuno che ancora non si conosce a fondo, ma per questi tre segni zodiacali è un’impresa impossibile. Uno di loro vede il marcio dappertutto, un altro si fida solo di se stesso, e un altro, come San Tommaso, se non vede non crede. Non ti crucciare se non affidano mai qualcosa a cui tengono a te. Non è colpa tua ma delle loro caratteristiche astrologiche.

i 3 segni zodiacali più diffidenti
oroscopo-fonte-Pixabay-ilserenissimoveneto.it

Scopri chi sono i tre segni zodiacali con i quali, purtroppo, è davvero complicato stringere un rapporto di amicizia improntato sull’autentica fiducia reciproca, e verifica se sei proprio tu, o la tua dolce metà, uno dei più guardinghi e sospettosi dell’oroscopo!

Oroscopo, quali sono i tre segni zodiacali più diffidenti dell’oroscopo

È quasi impossibile riuscire a guadagnarsi la fiducia di tre dei segni zodiacali, perché la diffidenza e insita nella loro stessa natura. In altre parole, si tratta di persone che si fidano soltanto di se stesse, e che molto difficilmente riescono a mettersi nelle mani di qualcun altro, comprese le persone più care. Se avete a che fare con loro, è meglio che vi mettiate l’anima in pace. Se guardano con sospetto a ogni vostra parola o azione, non dipende da voi ma dall’oroscopo. Scopriamo chi sono i tre segni zodiacali con i quali è davvero complicato stringere un rapporto di amicizia improntato sulla fiducia.

i 3 segni zodiacali più diffidenti
board-fonte-Pixabay-ilserenissimoveneto.it

I tre segni zodiacali che non si fideranno mai di te sono il leone, l’ariete e il sagittario. Il segno zodiacale del sagittario contraddistingue i nati dal 22 novembre al 21 dicembre, loro sono sempre portato a cercare la verità più profonda, sono sinceri come nessun altro, e per raggiungerla non accettano un punto di vista diverso dal proprio. Per quanto riguarda gli ariete, ovvero i nati dal 21 marzo al 20 aprile, loro, essendo dei leader nati diffidano di tutto e tutti, e molto spesso mettono in dubbio le buone intenzioni delle persone che si trovano di fronte.

 

Chi è nato sotto il segno del leone, ovvero i nati tra il 22 luglio e il 22 agosto, danno molto importanza alla sincerità ma sono come San Tommaso: se non vedono non credono. Quello che rende sempre sospettosi i leone è il loro ego, la fede che hanno in se stessi e nelle proprie capacità, l’autostima sconfinata non gli permette di ritenere gli altri meritevoli di fiducia.

Impostazioni privacy