Isola dei Famosi, altro concorrente verso l’addio? Crollo improvviso, tutti preoccupati

A L’Isola dei Famosi un naufrago ha subito un crollo emotivo che mette in pericolo la sua partecipazione al reality show

Sono più di 40 giorni che i naufraghi de L’Isola dei Famosi hanno a che fare con grandi ostacoli come la fame, la mancanza di agi e le sfide che ogni settimana sono chiamati ad affrontare. Tutto questo lontano dal comfort di casa e dall’affetto familiare.

Isola dei Famosi concorrente crollo emotivo addio
Colpo di scena a L’Isola dei Famosi: un altro imminente ritiro? – ilserenissimoveneto.it

In questo contesto, la stanchezza si fa sentire e gli animi prendono fuoco. Da qui l’insorgere di un crollo emotivo da parte di un concorrente, che sembra essere la conferma di quanto affermato non molti giorni fa dall’esperta di gossip Deianira Marzano.

Direttamente dal seguitissimo profilo Instagram della Marzano, la scorsa settimana è arrivata una notizia clamorosa. secondo cui un concorrente era prossimo al ritiro. L’influencer non ha scritto altro, e nel mentre i dubbi si sono fatti sempre più intensi. Ad oggi però, un crollo improvviso sulle calde spiagge dell’Honduras sembra dare senso a questa indiscrezione.

Isola dei Famosi, tensioni tra naufraghi: una potrebbe dire addio al reality

È stata una settimana calda, ma non a causa delle alte temperature. La scorsa puntata abbiamo potuto notare come i concorrenti dell’Isola siano alquanto provati, stanchi, ma comunque decisi nel vincere il reality. Nel mentre, il gruppo sembra essersi accanito contro Valentina Vezzali, ex campionessa di scherma, nonché ex sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega allo Sport nel governo Draghi.

Isola dei Famosi tensioni tra naufraghi
Il crollo improvviso di Valentina Vezzali in diretta da L’Isola dei Famosi – (credit: screen mediasetinfinity.mediaset.it) – ilserenissimoveneto.it

La Vezzali è al centro di tensioni con gli altri naufraghi. L’ex campionessa è stata accusata di essere infantile e di non accettare le critiche. Una situazione, questa, che ha portato Geta ad affermare che la stessa Vezzali non abbia più la fermezza per proseguire la sua esperienza nel reality. La Vezzali non riesce più a reggere la situazione che si è venuta a creare, tanto che la produzione ha scelto di farla parlare in diretta con il figlio Pietro.

In questa occasione, il ragazzo ha preso le difese della madre, accusando Khady, Edoardo Franco e Greta per essersi ‘accaniti’ nei confronti della madre. Tuttavia, prima di questo, la sola visione del figlio ha portato Valentina ad un crollo emotivo e lei stessa ha affermato di sentirsi dispiaciuta perché non sta dando modo ai suoi figli (Pietro e Andrea nrd) di essere orgogliosi di lei.

“Mi dispiace che sia venuta fuori questa situazione – ha detto in lacrime la Vezzali – perché io voglio che voi siate orgogliosi della vostra mamma”. Ovviamente il ragazzo (anche lui commosso) ha detto di essere orgoglioso di sua madre e che tutti in famiglia stanno facendo il tifo per lei.

Non è chiaro se questo incontro televisivo abbia dato forza alla campionessa o abbia alimentato il suo desiderio di riabbracciare la famiglia, ma sui social in molti sono certi che il suo ritiro sia imminente. Sarà davvero così? Per saperlo non resta che attendere le prossime ore.

Impostazioni privacy