Sonia Bruganelli, l’accorato appello dell’opinionista: “Aiutatemi a….”

Sonia Bruganelli lancia un appello sentito nel quale chiede aiuto e che lascia tutti senza fiato: ecco cosa riguarda

Una donna che con il suo atteggiamento professionale, schietto e allo stesso ironico ha conquistato il mondo dello spettacolo. Stiamo parlando ovviamente della splendida Sonia Bruganelli. In passato il suo nome era associato a quello dell’ex marito Paolo Bonolis, ma oggi Sonia è diventata una bravissima opinionista e ultimamente ha fatto un appello che lascia senza parole.

Sonia Bruganelli, appello drammatico
Sonia Bruganelli, appello drammatico – Foto Editorially.it – ilserenissimoveneto.it

La donna, quando era molto giovane, decise di lavorare nel mondo dello spettacolo dapprima con i fotoromanzi e, successivamente, come televenditrice nel famosissimo show di Paolo Bonolis, Tira e Molla. Folgorato dalla sua bellezza, Paolo comincia a corteggiarla e ufficializza la loro storia d’amore nell’ultima puntata del programma.

La Bruganelli, infatti, è sempre stata molto presente e ha collaborato nella realizzazione di molti dei programmi televisivi di suo marito, ma dietro le quinte, curando principalmente i casting. Solo da qualche anno, la splendida Sonia ha mostrato la sua competenza nel ruolo di opinionista, dapprima in due edizioni del Grande Fratello, e attualmente ne L’Isola dei famosi, reality condotto da Vladimir Luxuria.

Circa la sua vita sentimentale, dopo aver comunicato la rottura con Paolo Bonolis, i due sono rimasti in buoni rapporti e continuano a lavorare insieme con grande serenità, proprio come una vera famiglia. Ultimamente i rumors dicono che sia legata ad Angelo Madonia, ballerino ed ex di Ema Stokolma: sarà vero? Lo scopriremo sicuramente nelle prossime settimane.

Ma intanto la Bruganelli ha deciso di impegnarsi per chi è più sfortunato. Con l’appello lanciato sul suo profilo Instagram sta cercando di sostenere una causa molto importante. Vediamo di cosa si stratta.

Sonia Bruganelli, accorato appello: un aiuto per chi è più sfortunato

Nonostante Sonia Bruganelli sia molto presente nel mondo dello spettacolo, non ha mai perso occasione per aiutare per le persone in difficoltà. Infatti, proprio in una storia Instagram pubblicata sul suo profilo, ha lanciato un appello che non è passato inosservato ai più attenti.

sonia bruganelli aiuto onlus bambini
Sonia Bruganelli, appello accorato – credit Instagram @soniabrugi- ilserenissimoveneto.it

Come si evince dalla storia, la Bruganelli voluto sostenere questa Onlus che si occupa principalmente di garantire assistenza domiciliare gratuita ai bambini con gravi disabilità L’associazione di volontariato si chiama CE.R.S Onlus.

“Aiutatemi a sostenere questa Onlus. Importante”, ha scritto Sonia, aggiungendo due cuori enormi, a dimostrazione di quanto ci tenga davvero ad aiutare i volontari dell’associazione, e quindi i bambini con gravi disabilità.

Impostazioni privacy