Damiano Carrara, ciò che è accaduto poco dopo il ritorno da Pechino Express è da non credere

Damiano Carrara ha vinto l’undicesima stagione di Pechino Express e al suo ritorno gli è accaduta una cosa da brividi.

La puntata finale dell’undicesima stagione di Pechino Express è andata in onda su Sky Uno lo scorso 9 maggio, tenendo incollati al televisore milioni di telespettatori. Alla fine a spuntarla è stata la coppia de I Pasticcieri ovvero quella formata dai fratelli Damiano e Massimiliano Carrara.

Damiano Carrara ritorno Pechino Express
Damiano Carrara, al suo rientro dopo Pechino Express gli è accaduta una cosa da non credere – ilserenissimoveneto.it (foto Editorially Srl)

Hanno solo sfiorato la vittoria invece Le Amiche, il duo composto da Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, mentre si sono dovute accontentare del gradino più basso del podio Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal (Italia – Argentina).

Un’emozione incredibile per i vincitori, con il famoso giudice di Bake Off Italia che non ha potuto fare a meno di condividere una riflessione sul suo profilo Instagram al termine del reality show. Ecco cosa ha scritto: “Certe parole, certi termini pesano molto, anche su chi ci è vicino, come la nostra famiglia, che ha sofferto in modo particolare. Forse da casa a volte ci si dimentica che, per quanto meraviglioso, stiamo sempre parlando di un programma TV”.

Damiano Carrara e il ritorno a casa dopo Pechino Express, gioia incontenibile: viene accolto così

La cavalcata trionfale de I Pasticcieri a Pechino Express si è conclusa con il salto sul tappeto rosso steso a Sigiriya in Sri Lanka, i fratelli Carrara, Damiano e Massimiliano, sono riusciti a imporsi nell’undicesima edizione del reality show. Una vittoria per molti abbastanza scontata, ciononostante le emozioni sulla Rotta del Dragone non sono certo mancate. Ancora più da brividi forse è il ritorno a casa, dopo diversi mesi di assenza.

Damiano Carrara Pechino Express gioia accoglienza
È incontenibile la gioia del cagnolino Paco al ritorno di Damiano Carrara dopo l’avventura a Pechino Express – ilserenissimoveneto.it (Fonte IG @chefdamianocarrara)

Ad accogliere il noto pasticciere, che si è fatto conoscere dal grande pubblico soprattutto grazie a Bake Off Italia, è stato il suo cagnolino Paco. Il video pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto il pieno di like e non poteva essere altrimenti, la gioia dell’amico a quattro zampe è davvero incontenibile.

Naturalmente non sono mancati i commenti affettuosi dei follower di Damiano: “Ti sta anche sgridando per esser stato via così tanto”; “Amore che super accoglienza, perfino emozionato, ti vuole proprio bene e gli sei mancato tanto”; “Scommetto che neanche tua moglie ha fatto tutte quelle feste”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

Questi sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto il suo post, per celebrare la scena gioiosa del padrone che ritrova il suo amico a quattro zampe.

Impostazioni privacy