Amici, il gesto choc di Mida subito dopo la finale: tutti senza parole

Il gesto choc del cantante Mida dopo la finale di Amici 23: tutti sono rimasti senza parole per ciò che ha fatto.

Sono trascorsi pochi giorni dalla finalissima di Amici 23 che è andata in onda sabato 18 maggio. I sei allievi protagonisti si sono sfidati a suon di esibizioni per conquistare l’ambita coppia che sancisce la vittoria dell’intero programma.

Amici: il gesto choc di Mida dopo la finale
Il gesto choc di Mida dopo la finale di Amici (Fonte: Editorially Srl) – ilserenissimoveneto.it

Il tutto è cominciato con una battle fra i 4 cantanti rimasti in gara: Petit, Holden, Sarah e Mida. Hanno iniziato cantando i loro ultimi inediti, ed il primo ad essere eliminato è stato Mida. Nonostante questo, i fan scommettono che si continuerà a sentir parlare di lui che, grazie ai suoi inediti, sta conquistando risultati importanti nelle classifiche delle piattaforme musicali più famose, oltre che il consenso dei fan.

Il gesto choc di Mida dopo la finale di Amici: tutti sono rimasti senza parole per ciò che ha fatto

Proprio Mida, dopo la finale, ha fatto qualcosa che non è passato inosservato. Su X la pagina di Amici News ha segnalato che il cantante, appena rientrato in possesso del suo cellulare, abbia smesso di seguire due altri allievi che hanno vissuto con lui l’esperienza di Amici.

Amici: Mida smette di seguire due colleghi della scuola
Mida smette di seguire due colleghi della scuola (Instagram @amiciufficiale) – ilserenissimoveneto.it

I nomi sono quelli del ballerino Nicholas Borgogni e della cantante Lil Jolie. Evidentemente i rapporti con loro si sono raffreddati dopo quello che è successo nella scuola. Più volte ci sono stati degli attriti fra i tre allievi, legati per lo più a delle accuse che Nicholas e Lil Jolie hanno fatto a Mida su come ha trattato la sua ex fidanzata, la ballerina Gaia.

I più attenti ricorderanno una puntata del pomeridiano quando gli ex allievi eliminati (fra cui Nicholas e Lil Jolie) sono stati radunati nello studio della scuola e hanno dovuto esprimere dei pareri sulle migliori esibizioni dei ragazzi ancora in gara. Nicholas e Lil Jolie piuttosto che valutare la performance del loro collega, avevano parlato del suo comportamento nella scuola, accusandolo di giocare con i sentimenti delle persone.

Questa “storia” è continuata anche in altre circostanze: alcuni fan si erano accorti che Nicholas sui suoi social aveva pubblicizzato gli inediti di tutti i suoi compagni, tranne quello di Mida. Quindi fra Mida, Nicholas e Lil Jolie non c’è un buon rapporto ed è molto probabile che per questo motivo il cantante di “Rossofuoco” abbia deciso di smettere di seguirli.

Impostazioni privacy