Armadio in disordine? Basta l’idea (geniale) di Ikea: costa meno di 2 euro e risolve in un attimo

Risolvere il problema del disordine nell’armadio con la brillante idea dell’Ikea: la soluzione è super economica, con meno di 2 euro.

Che sia un problema di mancanza dello spazio adeguato o solo di un’indole disordinata molte persone hanno l’armadio in preda ad un totale caos. È brutto e faticoso vivere nella confusione, per cui la fare ordine e sistemare bene le cose è una necessità.

idee ikea economiche per riordinare l'armadio
Le convenienti idee Ikea per riordinare l’armadio a meno di 2 euro – Foto Editorially Srl – ilserenissimoveneto.it

Oltre ad assumere una forma mentis in questa direzione, elemento indispensabile per riordinare un guardaroba caotico, ci sono le soluzioni pratiche proposte da Ikea. Icona di mobili e oggetti per la casa low cost, l’azienda svedese si è affermata nel settore con le sue geniali idee salva-spazio e per il riordino oltre che utili e risolutive per i più svariati problemi domestici.

In un’ottica ecosostenibile, Ikea è stata tra i primi produttori a seguire questa strada e il brand è una garanzia se si cercano soluzioni green nel pieno rispetto dell’ambiente. Questo va di pari passo ai costi bassi e quindi rappresenta un’opzione di risparmio che è parte fondamentale del suo successo. Ecco le idee Ikea per riordinare l’armadio in modo economico e sostenibile: il guardaroba così assume tutto un altro aspetto!

Soluzioni di riordino Ikea a pochi euro: utilità e convenienza da cogliere al volo

Idee appositamente studiate nei dettagli per essere semplici e alla portata di tutti, di facile applicazione e per ottenere grandi risultati. Sono queste le soluzioni proposte da Ikea, tra quelle sempre presenti negli store e quelle che periodicamente arrivano come novità.

oggetti ikea economici per riordinare l'armadio
Con le idee Ikea fare ordine nell’armadio è semplice ed economico – Instagram@ikeaitalia – ilserenissimoveneto.it

Leader nel settore delle scatole e contenitori, la gamma di questi oggetti dove inserire proprio di tutto e liberare così lo spazio nell’armadio sono presenti in vari materiali e fasce di prezzo. Si parte dalle scatole a solo 1, 95 euro che risultano davvero comode, maneggevoli e leggere. Per riporre adeguatamente i vestiti poi ci vogliono le grucce e quelle dell’Ikea al prezzo di 1 euro sono belle ed assolutamente low cost.

Ci sono i portatutto da appendere, per inserire oltre ai capi di abbigliamento che si usano più spesso anche gli accessori: cinture e borse così trovano posto in modo ordinato e non affollano gli scaffali e lo spazio all’interno dell’armadio. Il portatutto Skubb è a 6 scomparti e costa soltanto 12 euro.

Fare ordine aiutati dalle idee e dai prodotti Ikea è facile e ce n’è per tutti i gusti e le esigenze. Non c’è più scusa al disordine in casa: basta andare negli store Ikea o consultare il sito internet e fare acquisti comodamente da casa per comprare tutto ciò che occorre ad eliminare il caos e sistemare al meglio le innumerevoli cose che poniamo nel guardaroba. E il tutto nel modo più economico possibile.

Impostazioni privacy