Napoli, non è vero niente: annuncio UFFICIALE del club, cambia tutto

Il Napoli sta vivendo un momento molto delicato per la costruzione del futuro: ora il club ha emanato un comunicato ufficiale.

La società partenopea viene da una stagione tremenda, con il decimo posto in classifica che non era minimamente preventivabile dopo la vittoria dello Scudetto. Ora è pronta la rivoluzione con un nuovo cambio in panchina e con parte della rosa che verrà ceduta per fare spazio a nuovi calciatori in entrata.

Di Lorenzo-Napoli: annuncio ufficiale
Annuncio ufficiale del Napoli (LaPresse) – ilserenissimoveneto.it

Secondo le ultime notizie il prossimo allenatore del Napoli dovrebbe essere Antonio Conte, anche se manca il solito tweet di Aurelio De Laurentiis a confermare uffcialmente il nuovo corso. I tifosi vivono con ansia questo periodo pre stagionale e vorrebero avere le idee chiare sul futuro.

Napoli, arriva l’annuncio ufficiale: pesante smentita

In casa Napoli si stanno avvicendando ore molto complicate circa il futuro. La società ha annunciato l’innesto di Giovanni Manna come Responsabile dell’area sportiva e sta trattando con il nuovo allenatore che potrebbe essere Antonio Conte.

Nelle ultime ore tanti esperti di mercato hanno dato per fatto l’accordo con Conte per la prossima stagione e ci sono novità anche dalla società stessa che ha voluto ribadire con forza la propria decisione sulle voci riguardanti la prossima stagione.

L’annuncio del Napoli ha riportato un alone di incertezza totale in tutti i tifosi azzurri che ora vivono un momento di confusione totale circa il futuro della squadra.

Annuncio shock del Napoli: svelata la verità

Nel pomeriggio il Napoli è stato invaso da una nuova polemica che ha riguardato Giovanni Di Lorenzo e il suo futuro. L’agente del capitano del Napoli, Mario Giuffredi, ha lanciato pesantisisme accuse a De Laurentiis e al club azzurro, insinuando che la sostituzione contro il Lecce fosse stata archittetata a tavolino per creare lo scontro tra i tifosi e Di Lorenzo, desideroso di lasciare il club.

Il Calcio Napoli rileva con sorpresa che il signor Mario Giuffredi afferma che Giovanni Di Lorenzo lascerà il Napoli“, il comunicato del Napoli è durissimo nei confronti del procuratore.

Corre l’obbligo sottolineare che Di Lorenzo ha un contratto con il Napoli – sottolinea il club – per altre 4 stagioni sportive, non fa parte del novero dei calciatori di cui la società valuterà il possibile trasferimento ad altro club ed è pertanto esclusa una sua possibile cessione“.

Napoli: novità Di Lorenzo
Napoli: comunicato ufficiale su Di Lorenzo (LaPresse) – ilserenissimoveneto.it

Di Lorenzo nel mirino della Juventus

La Juventus vuole Di Lorenzo e il calciatore vuole andare via dal Napoli per abbracciare l’esperienza bianconera. La situazione è molto delicata e rischia di compromettersi nelle prossime settimane, nonostante l’arrivo di Conte che non farà cambiare idea all’attuale capitano.

Giovanni Di Lorenzo non va alla Juventus
Giovanni Di Lorenzo non giocherà alla Juventus (LaPresse) – ilserenissimoveneto.it

Di Lorenzo alla Juventus è una possibilità più che concreta ma il Napoli chiede non meno di 20 milioni per cedere il terzino toscano. Giuntoli ci proverà a convincere tutti e presto potrebbero esserci aggiornamenti.

Impostazioni privacy