Milan, contatti intensificati con l’entourage: Moncada piazza il colpo

Il Milan sarebbe già a lavoro sul fronte calciomercato, come confermato anche dalle ultime notizie trapelate dalla sede rossonera.

Stando a queste, infatti, il direttore sportivo Geoffrey Moncada avrebbe intensificato i contatti con l’entourage di un calciatore che piace tanto dalle parti di Milanello e che potrebbe rappresentare essere la soluzione a parte dei problemi che la formazione rossonera ha avuto a centrocampo nel corso di questa stagione.

Contatti diretti con l'entourage del calciatore, il Milan ci prova
Affondo Milan sul centrocampista pupillo di Moncada (LaPresse) – ilserenissimoveneto.it

Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché le trattative si pronosticano essere particolarmente complicate a fronte anche della folta concorrenza che c’è sul calciatore, ma nonostante questo dalle parti di Casa Milan aleggerebbe fiducia.

Milan, contatti con l’entourage del calciatore: le ultime

In attesa dell’ufficialità del nuovo allenatore, che salvo incredibili colpi di scena dovrebbe essere Paulo Fonseca, il Milan avrebbe già iniziato a programmare la prossima estate di calciomercato, dove la dirigenza rossonera effettuerà delle mirate operazioni in entrata così da rinforzare e completare la rosa da mettere a disposizione del portoghese.

A differenza della scorsa estate il Milan in questa ha però le idee già abbastanza chiare su cosa e dove andare ad investire, visto che non è in programma alcun tipo di rivoluzione tecnica. Assodato il fatto che la priorità del Diavolo resta l’attaccante, nelle intenzioni della dirigenza rossonera c’è anche la voglia di andare a rinforzare anche il centrocampo nel prossimo calciomercato, reparto che insieme alla difesa è forse quello che ha deluso di più nel corso dell’appena conclusasi stagione. A conferma di questo il fatto che proprio nelle scorse ore il ds Moncada avrebbe contatto l’entourage di un mediano che piace tanto dalle parti di Casa Milan, che potrebbe rappresentare essere la soluzione a parte dei problemi che la formazione rossonera ha avuto quest’anno.

Stando infatti a quanto riportato dai colleghi di TMW, il Milan avrebbe avuto contatti diretti con Youssouf Fofana tramite il suo entourage. La dirigenza rossonera, dunque, guida da Moncada, starebbe lavorando sul fronte Monaco per regalare a Paulo Fonseca un mediano da piazzare davanti la difesa.

Milan, contatti con Fofana: le richieste del Monaco

Il Milan vuole anticipare tempi e concorrenza nella corsa a Youssouf Fofana. Stando infatti a riportato da TMW e raccontato da Il Corriere dello Sport questa mattina, Geoffery Moncada avrebbe avuto un contatto diretto con l’entouarge del mediano francese per capire la fattibilità di quest’operazione.

Ovviamente prima ancora del calciatore ci sarebbe da convincere il Monaco, che stando a dati Transfermarkt potrebbe accontentarsi anche di 28 milioni di euro per lasciar partire il classe ’99, che ricordiamo essere in scadenza con i monegaschi nel giugno 2025. Da capire adesso come il Milan si muoverà sul calciatore, ma una cosa è sicura: Paulo Fonseca avrà un nuovo mediano sul quale puntare.

Il Milan vuole regalare a Paulo Fonseca Fofana
Milan su Fofana, il Monaco chiede 28MLn per liberarlo (LaPresse) – ilserenissimoveneto.it

 

Impostazioni privacy