Verissimo, l’annuncio sul fidanzamento spiazza anche la conduttrice: il pubblico di Silvia Toffanin al settimo cielo

Annuncio di fidanzamento di un noto personaggio in diretta a Verissimo. Silvia Toffanin senza parole: di chi si tratta

Uno dei programmi televisivi che continua ad ottenere un indice di ascolto davvero imponente è quello condotto dalla splendida Silvia Toffanin: stiamo parlando proprio di Verissimo. La Toffanin è sempre molto professionale e riesce a mettersi nei panni degli ospiti, riuscendo ad ottenere le confessioni più intime. In una delle ultime puntate, la conduttrice ha assistito a una scena davvero emozionante: scopriamo insieme chi è il protagonista.

verissimo annuncio fidanzamento in diretta
Verissimo, annuncio di fidanzamento che spiazza tutti- ilserenissimoveneto.it

Verissimo vede ormai da tanti anni come padrona di casa la bellissima Silvia Toffanin. La compagna di Piersilvio Berlusconi ha intervistato moltissimi ospiti appartenenti al mondo della musica, del cinema, dell’arte e della moda, mettendoli sempre a loro agio e ascoltando le loro confessioni che, spesso, si sono rivelate davvero molto intime.

Ultimamente, in occasione della conclusione del talent show Amici, condotto da Maria De Filippi, Silvia Toffanin ha avuto la fortuna di intervistare un coach e un membro della giuria che hanno segnato l’edizione appena conclusa. Uno dei due, in particolare, con il suo fare unico e inimitabile, ha fatto una confessione che ha spizzato la stessa Toffanin e il pubblico. Stiamo parlando proprio di lui, Cristiano Malgioglio.

Verissimo: l’annuncio di Cristiano Malgioglio spiazza tutti, anche Silvia Toffanin

La puntata di Verissimo che è andata in onda domenica scorsa è stata interamente dedicata all’ultima e splendida edizione di Amici. Come ospiti, la Toffanin accolto il giudice Cristiano Malgioglio e l’insegnante di danza Emanuel Lo, che è anche il compagno della cantante Giorgia.

Verissimo: l'annuncio di Cristiano Malgioglio spiazza tutti
Cristiano Malgioglio, l’annuncio a Verissimo che spiazza tutti – credit ansa – ilserenissimoveneto.it

Durante la puntata, Malgioglio si è lasciato andare a parole d’amore nei confronti del ballerino Emanuel Lo che hanno emozionato tutti i presenti ma soprattutto la Toffanin. Nel dettaglio, Cristiano ha detto: “Io lo amo alla follia, è talmente sexy che quando balla non capisco più niente. Ha qualcosa di incredibile: un erotismo, una sensualità che altri non hanno. Emanuel Lo mi ricorda un attore greco grandioso, quando lo vedo in scena mi viene in mente lui. Vorrei andare a scuola con lui per imparare il tango che è passione e tanto altro…”.

Anche Emanuel Lo non ha perso occasione per ringraziare e complimentarsi con Malgioglio, tanto da affermare: “Cristiano ti porta in dimensioni che non è facile trovare, è uno che conosce, che ha studiato… Quest’anno mi sono divertito da impazzire, Amici è un programma bellissimo ed emozionante da fare. Proviamo le stesse emozioni dei ragazzi…”.

Impostazioni privacy