Un posto al sole del 31 maggio, Rossella fa una scoperta shock: c’entra Riccardo

Un posto al sole, anticipazioni del 31 maggio: Rossella farà una scoperta su Riccardo che la manderà completamente in crisi.

Le ultime puntate di Un posto al sole hanno portato in onda una trama ricca di sorprese e di eventi inaspettati. Roberto Ferri, dopo l’aggressione di Raffaele, ha deciso di riunire i condomini, per invitarli a riflettere sul suo gesto ed arrivare ad una conclusione definitiva. Ha infatti chiesto il suo licenziamento, cosa che ha provocato la reazione inaspettata di tutti, dato che Giordano è ormai da anni il portiere e l’anima del Palazzo.

un posto al sole scoperta rossella
Un posto al sole, brutto colpo per Rossella (ilserenissimoveneto.it)

Intanto Mariella è sempre più preoccupata per il suo matrimonio: da quando Claudia è entrata a far parte della vita di suo marito, si è completamente allontanato da lei. Nonostante continui a dire che si tratti soltanto di un’amica del passato, la vigilessa ha iniziato a dubitare che sia così e ha chiesto consiglio alla sua amica Bice. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi colpi di scena, ma in particolare sarà protagonista Rossella, che farà una scoperta sconcertante.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 31 maggio: Rossella non se lo aspettava

Nella puntata di Un posto al sole, in onda venerdì 31 maggio – secondo le anticipazioni – Rossella, che già non sta vivendo un periodo sereno, scoprirà che l’ex moglie di Riccardo è arrivata a Napoli, per restarvi qualche giorno. Una notizia che le provocherà un certo fastidio e una grande gelosia, nonostante sia stata lei stessa a decidere di annullare il matrimonio e allontanarsi completamente dal suo ex compagno.

un posto al sole 31 maggio
Un posto al sole, cosa accadrà il 31 maggio (Foto Rai Play) ilserenissimoveneto.it

Dopo essere stata sequestrata da Marta Anselmi, ha avuto modo di riflettere, e capire che prova qualcosa di forte nei confronti di Nunzio. Solo che l’arrivo di Virginia potrebbe provocarle nuovi dubbi e farle rivivere vecchi momenti con il medico.

Inoltre il rapporto con lo chef di Caffè Vulcano non procede per il meglio, dato che lui è accanto a Diana. Da quando quest’ultima si è risvegliata dal coma, non ha voluto mai lasciarla da sola, per sostenerla in un momento così delicato. Dopo la decisione degli abitanti del Palazzo di declinare la proposta di Roberto Ferri, per quanto riguarda il licenziamento di Raffaele, ci sarà un nuovo colpo di scena.

L’imprenditore infatti si scaglierà contro i condomini e si mostrerà pronto a reagire pur di compiere il suo scopo. Diego, nonostante le minacce dell’uomo- che gli ha chiesto di convincere Ida a non procedere per vie legali, così da poter aiutare suo padre- alla fine deciderà di sostenere la sua compagna.

Impostazioni privacy