Endless Love, anticipazioni dal 26 al 1 Giugno: clamoroso colpo di scena, Nihan viene rapita per vendetta

Ecco le anticipazioni di Endless Love dal 26 maggio al 1 giugno. Ci sarà un colpo di scena e Nihan verrà rapita per vendetta.

La serie turca Endless Love continua ad andare in onda su Canale 5. Già programmata in Turchia dal 2015 al 2017, ecco perché si sono le anticipazioni su ciò che succederà nelle prossime puntate italiane.

Anticipazioni Endless Love 26 maggio al 1 giugno
Anticipazioni Endless Love: cosa succede dal 26 maggio al 1 giugno – (ilserenissimoveneto.it)

Mediaset, dopo il successo di Terra Amara, ha voluto aggiungere un’altra serie turca al suo palinsensto, e pare che anche questa sia molto apprezzata. Ma andiamo a vedere le anticipazioni di quello che succederà nelle puntate dal 26 maggio al 1 giugno.

Anticipazioni Endless Love: puntate dal 26 maggio al 1 giugno

Ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate di Endless Love. L’appuntamento è su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato e la domenica alle 14:45.

26 maggio

Kemal porta Nihan in un posto segreto e le confessa di essere innamorato di lei. Le fa sapere però che non vuole una storia clandestina. Vildan ed Onden organizzano una festa per il matrimonio di Ozan e Zeynep.

Anticipazioni Endless Love: Nihan viene rapita
Anticipazioni Endless Love: Nihan viene rapita (foto: Instagram @endlessloveitalia)
(ilserenissimoveneto.it)

27 maggio
Emir ha perso la fiducia in Tufan. L’uomo decide di tenere d’occhio Kemal e affida il compito a Tarik. Kemal nel frattempo mette in guardia il fratello e gli dice che non può fidarsi del suo capo, ma Tarik non sente ragioni. Zwynep sfida Emir e se quest’ultimo mostrerà le loro foto compromettenti lei racconterà a Nihan che sono stati a letto insieme. L’uomo è furioso e passa alle minacce.

28 maggio
Kemal e Nihan avranno un altro battibecco interrotto dalla telefonata di Asu. Deve subito andare via. L’uomo si avvia dall’amica mentre la pittrice gelosa se ne va. Da Asu c’è anche Hakki che sta per esalare l’ultimo respiro. Hakki chiede a Kemal di sposare la nipote, l’uomo vorrebbe accontentarlo ma gli dice che non può farlo.

29 maggio
Emir teme il peggio dopo che Nihan è sparita. L’uomo ha allertato tutta la famiglia fino a quando riceve una telefonata. Taner ha rapito la donna e la libererà solo se Emir lo aiuterà ad uscire di prigione, che decide di sottostare al ricatto. Anche Kemal scoprirà che Nihna è stata rapita e si metterà anche lui sulle tracce della donna.

30 maggio
Nihan ha lasciato diversi indizi nel messaggio per Kemal in segreteria e così l’uomo capisce che uno dei sequestratori è uno degli uomini di Kor Iskender, carcerato insieme a Taner e Necmi. Kemal chiede aiuto a Necmi per capire dove si trova Nihan. Onder e Leyla si chiariscono.

31 maggio
Nihan, dopo essere stata rapita, viene rinchiusa in un magazzino abbandonato di Iskender. Taner vuole vendicarsi di Emir: vuole uccidere la pittrice ed incastrare Emir, proprio come ha fatto con lui. Tutti cercano Nihan, anche Kemal. Quando finalmente Nihan torna a casa, accusa Emir di aver ucciso Karen. L’uomo di difende ed accusa Tarik.

1 giugno
Kemal è sicuro che non è stato Tarik ad uccidere Karen. Nel frattempo Nihan va parlare con il presunto assassino. Tarik confessa di non aver ucciso nessuno. Zeynep fa capire ad Onder di essere a conoscenza di un grande segreto di famiglia: un segreto sul matrimonio di Nihan ed Emir.

Impostazioni privacy