Aurora Ramazzotti paura per Cesare: ecco perché ha deciso di non mostrarlo

Aurora Ramazzotti, nel rispondere alla domanda di un fan, ha ammesso di essere preoccupata per suo figlio Cesare.

Aurora Ramazzotti è una mamma molto attenta. Il 30 Marzo scorso ha messo al mondo il piccolo Cesare. Durante tutto il periodo della gravidanza, non ha mai smesso di condividere le sue emozioni con i fan. Li ha resi partecipi, mettendo in evidenza le gioie e i dolori di un periodo tanto delicato. Ovviamente, il compagno Goffredo Cerza non l’ha mai lasciata sola, rivelandosi un papà presente e orgoglioso.

Aurora Ramazzotti preoccupazione figlio Cesare
Aurora Ramazzotti ha espresso la sua preoccupazione per Cesare – ilserenissimoveneto.it

Di recente, ad Aurora è stata posta una domanda molto particolare. Un suo fan su Instagram le ha chiesto chiarimenti sul motivo per cui ha deciso di non mostrare il volto del piccolo Cesare sui social. Quella di Aurora non è stata una scelta legata al caso. La donna ha agito così per un motivo ben preciso.

Aurora Ramazzotti è preoccupata per Cesare: c’è un pericolo che vuole evitare

Aurora Ramazzotti ha un profilo su Instagram molto seguito. Sono tante le persone che l’ammirano e che non vedono l’ora di scoprire qualcosa in più sulla sua vita. La diretta interessata è sempre stata disponibile al confronto. Spesso risponde alle domande degli utenti e parla della sua vita privata. Per questo motivo, il popolo del web era certo che, prima o poi, si decidesse a mostrare il viso del piccolo Cesare.

Ciò, tuttavia, non è mai avvenuto. Aurora Ramazzotti ha preferito non pubblicare simili scatti. Un follower ha voluto indagare sulla questione: “Farai mai vedere Cesare?“. E così la figlia di Michelle Hunziker ha spiegato perché non vuole esporre il bambino. “Lo faccio per lui, per il suo futuro, perché so cosa si prova e perché oggi è 10000 più pericoloso essere esposti“.

Aurora Ramazzotti figlio Cesare pericolo
Ecco perché Aurora Ramazzotti non mostra il volto di Cesare – (Fonte: IG @therealauroragram) – ilserenissimoveneto.it

I pericoli del web, in effetti, sono sempre dietro l’angolo. Le immagini possono essere facilmente sottratte e manipolate. Purtroppo la rete è piena di persone mosse da cattive intenzioni. Aurora non ha fatto questa scelta a cuore leggero: “Questo non significa che non mi dispiaccia tantissimo non rendervi partecipi. È una fetta enorme della mia vita. Ci divertiamo tantissimo e so che vi divertireste con noi“.

Nonostante ciò, ha assicurato di essere sempre pronta a scattare delle foto insieme ai fan. È felicissima di essere la mamma di Cesare e non potrebbe essere più orgogliosa di lui: “Sono pur sempre una mamma fiera“. Ma oltre ad essere fiera, è anche molto attenta sull’uso dell’immagine dei suoi cari, a cominciare dal piccolo Cesare.

Impostazioni privacy