Uomini e Donne, arriva la ‘soffiata’: gran ritorno nella prossima stagione, fan increduli

Uomini e Donne, arriva lo spoiler per la prossima stagione: a partire da settembre ci sarà il grande ritorno?

Uomini e Donne ha ancora molto da dire con le ultimissime puntate prima dell’arrivo della pausa estiva, ma i fan già pensano a quello che succederà a settembre e soprattutto a chi, oltre ai tronisti, sarà in studio per cercare l’amore nei due parterre del programma.

grande ritorno a uomini e donne
Tutto pronto per il grande ritorno? (Credits: screenshot Instagram @uominiedonne) – ilserenissimoveneto.it

In questo finale, comunque, non sono di certo mancati i colpi di scena, che hanno alzato di molti gli ascolti del dating show di Canale 5: dopo un percorso piuttosto tormentato e l’addio (per diversi motivi) di entrambi i suoi corteggiatori, Ida ha salutato il trono in lacrime senza effettuare una scelta.

Grande delusione per la Platano, ma non è escluso che possa tornare a settembre e prendere posto, per l’ennesimo anno, nel parterre; insieme a lei, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe esserci un altro volto che in questi ultimi anni si è messo parecchio in mostra al programma.

Uomini e Donne, grande ritorno nella prossima stagione

Stando a quanto riportato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, pare proprio che il pubblico di Uomini e Donne, a partire dal prossimo settembre, possa riabbracciare in studio niente meno che Riccardo Guarnieri, uno dei volti del parterre maschile più famosi degli ultimi anni.

prossima stagione di uomini e donne
Riccardo torna di nuovo single e in studio? (Credits: screenshot Instagram @deianiramarzanofficial) – ilserenissimoveneto

Pare che Riccardo sia in crisi con la sua fidanzata e abbia sentito Ida. A settembre ci sarà un ritorno?” scrive la Marzano in una recente stories pubblicata sul suo profilo Instagram, lanciando un’indiscrezione che di certo alimenterà le voci intorno al programma nei prossimi mesi. Riccardo è da tempo assente da Uomini e Donne e durante questo periodo ha trovato l’amore lontano dalle telecamere, ma l’eventuale fine della sua storia potrebbe nuovamente riaprirgli le porte del programma.

I fan, che nel corso degli anni hanno imparato a volergli bene, sperano comunque che la sua relazione possa continuare, ma qualora dovesse tornare single sarebbero davvero contenti di rivederlo protagonista al programma di Canale 5. A partire dal prossimo settembre, quindi, potrebbero esserci di nuovo in studio sia Riccardo Guarnieri che Ida Platano, due presente sempre in grado di dar vita a nuove dinamiche. Ci sarà il ritorno di fiamma tanto auspicato, da tempo, da molti telespettatori? Staremo a vedere cosa succederà e se, effettivamente, li rivedremo entrambi al dating show.

Impostazioni privacy