Federica Pellegrini, quello che accade quando porta la bimba in piscina è incredibile

È nata solamente quattro mesi fa, eppure la figlia di Federica Pellegrini è già in acqua. La prima avventura in piscina è memorabile.

Era il 3 gennaio scorso quando al Sacro Cuore di Negrar di Verona veniva al mondo la primogenita di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. “Sono stati due giorni complicati, finalmente sei arrivata”, scriveva la Divina sui social per celebrare l’evento. La coppia è al settimo cielo, diventare genitori era uno dei desideri più importanti per entrambi. E così è arrivata Matilde, che sta allietando da ormai quattro mesi le loro giornate.

Federica Pellegrini porta la figlia Matilde in piscina
Cosa accade quando Federica Pellegrini porta la figlia in piscina: incredibile – ilserenissimoveneto.it

Come avvenuto durante tutto il periodo della gravidanza, ancora adesso l’ex nuotatrice condivide le tappe della sua maternità con i propri seguaci attraverso il web. Non è passato inosservato il fatto che la piccola, che pur essendo nata da poco, è stata subito portata da mamma e papà in piscina. La speranza è che da grande possa diventare una campionessa e a giudicare dalle premesse non è escluso che possa riuscirci.

Matilde è già in acqua, cosa combina la bimba di Federica Pellegrini in piscina

Non perde tempo Federica Pellegrini, malgrado abbia dato alla luce la piccola Matilde solo quattro mesi fa. Insieme al marito, Matteo Giunta, ha deciso di portare la primogenita in piscina, come riporta anche il settimanale NuovoTV. Inevitabile per i due bruciare le tappe, vogliono che la figlia cresca a contatto con l’acqua, che diventi il suo elemento naturale, proprio come lo è stato per loro. Che si tratti di una predestinata? Difficile a dirsi, gli scatti intanto fanno il giro del web.

Federica Pellegrini Matilde piscina nuota
Federica Pellegrini insieme alla figlia Matilde in piscina, la piccola se la ride a contatto con l’acqua – ilserenissimoveneto.it (Fonte foto IG @kikkafede88)

Se la ride mentre galleggia in una splendida tutina rosa sulla superficie della vasca, sostenuta dalle braccia della mamma, che in didascalia scrive: “La sensazione più bella che c’è”. I commenti sotto il post si sono sprecati, era inevitabile; i fan le augurano un futuro roseo, magari a rincorrere e vincere medaglie.

“L’inizio di una futura campionessa!”, “Se i geni non mentono, abbiamo trovato le future medaglie olimpiche nel nuoto”, “Non poteva andare diversamente”, sono alcuni dei commenti alla foto di mamma e figlia in piscina. Ma non sono mancate nemmeno le critiche di chi ritiene che Federica e Matteo stiano già mettendo troppa pressione addosso alla piccola.

Impostazioni privacy